Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 ottobre

Appuntamento da non perdere per i calciofili con la sfida della nostra Nazionale, che affronterà l’Olanda a Bergamo nella quarta giornata di UEFA Nations League. Canale 5, invece, trasmetterà la penultima puntata di “Temptation Island“, dove sono rimaste solo tre coppie. Spazio anche all’attualità con “Chi l’ha visto?” e “Stasera Italia News” in onda su Rai3 e Rete4.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 14 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Olanda CALCIO

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Italia affronta l’Olanda nella quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. All’andata gli azzurri si sono imposti per 1-0: i numeri sono dalla parte della nostra Nazionale, che è imbattuta negli scontri diretti contro gli “Orange”, che sono ora guidati da Frank De Boer. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction ambientata in un istituto penitenziario minorile di Napoli, con Carolina Crescentini, Valentina Romani e Carmine Recano. Nel primo episodio, l’amicizia tra Filippo e Carmine sta vivendo un periodo di profonda crisi. Nel secondo episodio, Naditza raggiunge Filippo proprio nel momento in cui si sta incontrando con una donna.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di ricercare persone che hanno fatto perdere le loro tracce, ma anche di analizzare i casi di cronaca che sono rimasti irrisolti. Tra i temi ci sarà quello della morte di un giovane campione di kick boxing, Gianmarco Pozzi, ritrovato senza vita in estate pochi giorni dopo avere trovato un nuovo lavoro. Si parlerà poi anche di Gigino Wifi, ritrovato dopo la segnalazione decisiva di un telespettatore.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Il programma condotto da Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata per analizzare la situazione in cui versa il nostro Paese, con un occhio particolare alla seconda ondata di contagi che si sta riscontrando nell’ultimo periodo e alle decisioni prese dal governo per contrastare la situazione.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Penultimo appuntamento con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui una serie di coppie decidono di mettere alla prova il loro rapporto stando separati per 21 giorni, ma a stretto contatti con single a cui è difficile resistere. Nella scorsa puntata hanno affrontato il falò di confronto anticipato Serena e Davide e Nadia e Antonio; tutti loro hanno deciso di uscire insieme. Cosa faranno i fidanzati rimasti fino alla fine?

Italia1 – ore 21.30 Jack Reacher: La prova decisiva FILM

Film con Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelow: è l’adattamento del romanzo “La prova decisiva”, scritto da Lee Child. Questa la trama: cinque persone vengono uccise, ma le prove sembrano andare in un’unica direzione e fanno pensare che la responsabilità sia di un ex militare. Lui fa il nome di Jack Reacher.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi ama le commedie non potrà certamente perdere “Genitori quasi perfetti”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Anna Foglietta, Lucia Mascino, Paolo Mazzarelli, Elena Radonicich. Protagonista della storia è Simona, mamma del piccolo Filippo, che sente di essere inadeguata a ricoprire un ruolo complesso come quello del genitore. La festa di compleanno del bambino, a cui si presenterà un variegato gruppo di genitori, farà esplodere la situazione.

 

Impostazioni privacy