Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 14 luglio

Le serie Tv rappresentano un genere sempre più apprezzato dal pubblico per la capacità di tenere incollati gli utenti di episodio in episodio. Non è un caso quindi che abbiano un ruolo importante anche in questo palinsesto estivo. Non mancano le novità, tra cui spicca la stagione inedita di “The Resident”, in onda su Raiuno. Per chi preferisce invece l’intrattenimento spazio a una puntata inedita di “All Together Now”. I calciofili non potranno invece mancare l’appuntamento con Atalanta-Brescia, match cruciale per entrambe le squadre.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 14 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 The Resident SERIE TV

A tenere compagnia al pubblico televisivo durante l’estate sarà una delle serie Tv più amate, “The Resident”, con la sua seconda stagione inedita. Le storie ambientate negli ospedali in cui si intrecciano le vicende del personale medico e dei malati che hanno in cura ottengono sempre un riscontro importante ma, a differenza delle altre, questa cerca di mettere in evidenza anche i lati oscuri della sanità americana. Proprio questo sarà uno dei fili conduttori principali delle nuove puntate.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Due nuovi episodi della serie tedesca incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). Semir e Paul si ritroveranno in un convento, alle prese con un’indagine davvero particolare. Successivamente proprio Paul, in compagnia di Jenny, si ritroverà di fronte un uomo armato in autostrada; solo dopo scopriranno che si tratta del fratello della donna.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Anche in questo periodo estivo la giornalista Bianca Berlinguer continua a tenere compagnia al pubblico e ad analizzare la situazione in cui versa il nostro Paese. Parlare di ripartenza per molti sembra essere ancora un miraggio. Non mancheranno ospiti del mondo della politica della società civile.

Rete4 – ore 21.25 Il ragazzo di campagna FILM

Uno dei film più apprezzati di Renato Pozzetto, che proprio oggi festeggia il suo 80esimo compleanno, ideale per trascorrere una serata in allegria anche per chi l’ha visto ormai tantissime volte. L’attore veste i panni di Artemio, un giovane che è ormai stanco del lavoro da contadino e decide così di trasferirsi a Milano pensando che la vita in città sia più eccitante. In una situazione per lui totalmente nuova non sarà semplice per uno come lui riuscire ad ambientarsi. Anzi, andrà incontro a diverse delusioni, ma il lieto fine è garantito.

Canale5 – ore 21.25 All Together Now TALENT SHOW

Una puntata speciale del programma condotto da Michelle Hunziker in cui una serie di aspiranti cantanti si esibiscono davanti a una giuria composta da 100 giudici, capitanata da J-AX e registrata prima dell’emergenza Coronavirus. Solo se il “muro” si unirà al concorrente in gara avrà la possibilità di proseguire il suo percorso e provare a realizzare il suo sogno.

Itali1 – ore 2120 Chicago P.D.  SERIE TV

Tre nuovi episodi della sesta stagione della serie che racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l’Unità di pattuglia, che deve cercare di vigilare sulle strade più pericolose della città, e l’Unità di Intelligence, che si concentra invece sui traffici di droga e gli omicidi più intricati. In questa occasione vedremo Voight i suoi collaboratori in cerca del responsabile dell’omicidio della moglie di un consigliere politico.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Il campionato di Serie A prosegue senza sosta ed è già giunto alla 33esima giornata: ad aprire il turno sarà la sfida tra Atalanta e Brescia, due squadre decisamente distanti in classifica ma legate da una vecchia rivalità. Fischio d’inizio alle 21.45: match in diretta su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Impostazioni privacy