Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 settembre

Nel palinsesto di questa sera Rai1 aveva programmato uno speciale de “I Soliti Ignoti“, poi saltato, e lo ha sostituito con uno degli ultimi film diretti da Gabriele Muccino, “A casa tutti bene“. Su Canale 5 è invece previsto il ritorno di uno dei punti fissi della domenica sera, “Live – Non è la D’Urso“, condotto come di consueto da Barbara D’Urso. Non mancano anche film di ogni genere.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 13 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 A casa tutti bene FILM

Il film sostituisce lo speciale “I Soliti Ignoti Vip”, sospeso per un caso di Coronavirus. La pellicola è diretta da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Tea Falco e Carolina Crescentini. E’ la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Il film ha ottenuto 5 candidature ai Nastri d’Argento, 3 candidature e vinto un premio ai David di Donatello.

Rai2 – ore 21.05 Hawaii Five -0 SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie che segue le vicende di un’unità di polizia d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii. In questo episodio il Governatore chiede a due influencer, Scooter e Skeez di realizzare un video per l’arruolamento in Polizia. I ragazzi sono così pronti a raccogliere materiale affiancando Tani e Quinn in un’indagine per omicidio.

Rai3 – ore 21,20 Papillon FILM

E’ il rifacimento del film omonimo del 1973 con Steve McQueen e Dustin Hoffman. Al centro della storia c’è Henri Charrière, venticinquenne soprannominato “Papillon”, che vive nella Parigi anni ’30: il giovane viene incastrato per un omicidio che non ha mai commesso e condannato all’ergastolo. Per scontare la sua pena verrà così mandato in un campo di lavoro della Guyana francese. Qui incontrerà Luis Dega, un falsario che nasconde una piccola fortuna. Papillon punta a entrare in possesso di quel tesoro.

Rete4 – ore 21.25 Unknown – Senza Identità FILM

Film con Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz. Protagonista della storia è il dottor Martin Harris, che si trova a Berlino per prendere parte a un congresso: in città sarà vittima di un incidente stradale mentre si trova a bordo di un taxi e finirà in coma. Al risveglio, quattro giorni dopo, scoprirà che un altro uomo ha assunto la sua identità; anche sua moglie, che era in viaggio con lui, finge di non conoscerlo. La tassista deciderà di aiutarlo a scoprire cosa sia accaduto.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuova edizione del programma condotto da Barbara D’Urso, che analizza l’attualità e non solo. Tra gli ospiti di questa puntata ci saranno i concorrenti della prima edizione del “Grande Fratello”, a distanza di vent’anni dall’edizione, la signora “Anna di Mondello” diventata celebre in questa estate, ormai diventata un’influencer, e Fabrizio Corona.

Italia1 – ore 21.30 Shark – Il primo squalo FILM

Film in prima visione Tv, questa la trama: una squadra di ricercatori scopre una fossa nelle profondità dell’oceano rimasta isolata per milioni di anni. Durante la prima esplorazione il sottomarino viene attaccato da un essere misterioso e rimane bloccato a undicimila metri di profondità. Jonas Taylor, esperto di salvataggi subacquei, dovrà fare il possibile per risolvere la situazione.

Impostazioni privacy