Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 12 settembre

Rai1 ha deciso di puntare su un grande classico, perfetto per chi ama i thriller come “Assassinio sull’Orient Express”, mentre Rai3 propone una pellicola che farà emozionare il pubblico, “Sulla mia pelle”, che si ispira alla storia di Stefano Cucchi. Divertimento assicurato, invece, con la nuova stagione di “Tu sì che vales” su Canale 5, ormai un appuntamento fisso dell’autunno Mediaset.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 13 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Assassinio sull’Orient Express FILM

Film diretto da Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp. Una proposta perfetta per chi ama i gialli, questa la trama: l’investigatore Hercule Poirot decide di prendersi un periodo di vacanza e sale a bordo del famoso treno Orient Express. Nel corso del viaggio avrà la possibilità di incontrare un gruppo di viaggiatori davvero particolari. Uno di questi, resterà ucciso misteriosamente, questo lo spingerà così a indagare sull’accaduto in cerca del responsabile.

Rai2 – ore 21 S.W.A.T. SERIE TV

Terza stagione inedita della serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio Hondo e Darryl tornano da un viaggio e scopriranno che Daniel, il papà del ragazzo, è andato via di casa. Nel frattempo. Hondo e la sua squadra devono indagare su alcune esplosioni avvenute in città.

Rai3 – ore 21.30 Sulla mia pelle FILM

Il film si ispira alla vicenda di Stefano Cucchi: la storia parte dalla notte del 15 ottobre 2009, quando il giovane viene fermato per possesso di stupefacenti e portato in caserma. Il giorno dopo, durante l’udienza per la conferma dell’arresto, lui è coperto di lividi, apparentemente inspiegabili, oltre a non riuscire a camminare e a parlare. Nessuno, tranne il padre, sembra però accorgersene. Nemmeno durante il ricovero in ospedale, la famiglia ha però la possibilità di fargli visita. Le sue condizioni peggioreranno fino alla morte, avvenuta il 22 ottobre. Nel 2018 la pellicola ha vinto diversi premi, tra cui Il David di Donatello come Miglior Attore Protagonista ad Alessandro Borghi. Nel cast anche Jasmine Trinca.

Rete4 – ore 21.25 Debt Collector FILM

Film con Scott Adkins, Louis Mandylor, Michael Paré, Tony Todd. Al centro della storia c’è French, un esperto di arti marziali costretto a cercare un altro impiego per tenere in vita la sua palestra. Un amico lo metterà in contatto con un cartello mafioso locale, per cui French inizia a lavorare come strozzino. La situazione, però, diventerà sempre più difficile da gestire: anche la vita dell’uomo è in pericolo.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales VARIETA’

Nuova edizione del talent che offre la possibilità alle persone comuni di mettere in mostra il loro talento in diverse abilità. La giuria ,che avrà il compito di dare la propria opinione sui concorrenti, è confermata e composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. A condurre saranno ancora Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Italia1 – ore 21.30 Il cacciatore di giganti FILM

La pellicola è ispirata alla favola di “Jack e il fagiolo magico” e racconta la storia del giovane contagino Jack, che apre inavvertitamente un varco tra la Terra e il mondo, dove abita una feroce razza di giganti, intenzionati a riconquistare il pianeta. Il ragazzo è così costretto a combattere per contrastarlo.

Impostazioni privacy