Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento in Tv in questi giorni, tra novità e conferme. Davvero da non perdere la seconda stagione di “Nero a metà“, con protagonista Claudio Amendola, al via su Rai1; Canale 5, invece, punta su un programma adatto a tutta la famiglia come “Chi vuol essere milionario?”. Chi vuole approfondire l’attualità potrà invece sintonizzarsi su Rete4 per la prima puntata di “Dritto e rovescio” con Paolo Del Debbio.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Primo appuntamento con la seconda stagione della fiction con protagonisti Claudio Amendola, Alessia Barela e Angela Finocchiaro. Nel primo episodio un Suv arriva a speronare un’auto del trasporto organi dove è presente un cuore destinato a una giovane paziente. Poco dopo, un suv travolte un agente. All’episodio assiste l’ispettore Claudio Guerrieri. Nel secondo episodio, un uomo viene trovato privo di vita ai piedi di un palazzo in costruzione. Si pensa a un suicidio, ma la realtà si rivela ben diversa.
Una serata per ricordare uno degli artisti più amati nella storia della musica italiana, Lucio Battisti, interprete di brani in grado di conquistare un pubblico di tutte le età. Non mancherà l’intervento di amici, colleghi e musicisti, tra cui spiccano Niccolò Fabi, Mogol e Carlo Verdone. A condurre l’evento sarà l’attrice Sonia Bergamasco.
Film in prima visione Tv con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell. Questa la trama: Mildred è la mamma di una ragazza uccisa e decide di scrivere un messaggio controverso su alcuni cartelloni pubblicitari per sfogare il dolore. Questo, però, aprirà una contesa che vedrà coinvolto il capo della polizia e un agente. La pellicola ha conquistato due Premi Oscar nel 2018: Miglior attrice a Frances McDormand e Miglior attore non protagonista a Sam Rockwell.
Nuova edizione del programma di approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio e prodotto da Videonews. Particolare attenzione sarà rivolta all’attualità grazie a discussioni con gli ospiti in studio e reportage curati dalla redazione. Un’occasione per cercare di analizzare cosa ci aspetta nell’autunno ormai prossimo.
Nuova edizione del celebre quiz in cui una serie di concorrenti tentano la scalata al milione di euro rispondendo a una serie di domande su vari temi. Solo chi riuscirà a mantenere calma e lucidità e a rispondere a tutti i 15 quesiti riuscirà ad aggiudicarsi un milione di euro, obiettivo raggiunto pochi mesi fa da un concorrente. Alla conduzione ancora una volta Gerry Scotti.
Nuovo appuntamento con il medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Nel primo episodio al Chicago Med arriveranno un padre e una figlia reduci da un incidente, entrambi in gravi condizioni. Nel secondo episodio, una donna colpisce il marito al torace con un coltello. Una volta arrivata in ospedale, lei sarà alle prese con una serie di allucinazioni. Nel terzo episodio assisteremo invece al ritorno di Will dopo il periodo trascorso nel Programma Protezione Testimoni.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…