Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 settembre

Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento in Tv in questi giorni, tra novità e conferme. Davvero da non perdere la seconda stagione di “Nero a metà“, con protagonista Claudio Amendola, al via su Rai1; Canale 5, invece, punta su un programma adatto a tutta la famiglia come “Chi vuol essere milionario?”.  Chi vuole approfondire l’attualità potrà invece sintonizzarsi su Rete4 per la prima puntata di “Dritto e rovescio” con Paolo Del Debbio.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 10 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Nero a metà 2 FICTION

Primo appuntamento con la seconda stagione della fiction con protagonisti Claudio Amendola, Alessia Barela e Angela Finocchiaro. Nel primo episodio un Suv arriva a speronare un’auto del trasporto organi dove è presente un cuore destinato a una giovane paziente. Poco dopo, un suv travolte un agente. All’episodio assiste l’ispettore Claudio Guerrieri. Nel secondo episodio, un uomo viene trovato privo di vita ai piedi di un palazzo in costruzione. Si pensa a un suicidio, ma la realtà si rivela ben diversa.

Rai2 – ore 21.20 Io, tu, noi, Lucio DOCUMENTI

Una serata per ricordare uno degli artisti più amati nella storia della musica italiana, Lucio Battisti, interprete di brani in grado di conquistare un pubblico di tutte le età. Non mancherà l’intervento di amici, colleghi e musicisti, tra cui spiccano Niccolò Fabi, Mogol e Carlo Verdone. A condurre l’evento sarà l’attrice Sonia Bergamasco.

Rai3 – ore 21.20 Tre manifesti a Ebbing, Missouri FILM

Film in prima visione Tv con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell. Questa la trama: Mildred è la mamma di una ragazza uccisa e decide di scrivere un messaggio controverso su alcuni cartelloni pubblicitari per sfogare il dolore. Questo, però, aprirà una contesa che vedrà coinvolto il capo della polizia e un agente. La pellicola ha conquistato due Premi Oscar nel 2018: Miglior attrice a Frances McDormand e Miglior attore non protagonista a Sam Rockwell.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Nuova edizione del programma di approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio e prodotto da Videonews. Particolare attenzione sarà rivolta all’attualità grazie a discussioni con gli ospiti in studio e reportage curati dalla redazione. Un’occasione per cercare di analizzare cosa ci aspetta nell’autunno ormai prossimo.

Canale5  – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuova edizione del celebre quiz in cui una serie di concorrenti tentano la scalata al milione di euro rispondendo a una serie di domande su vari temi. Solo chi riuscirà a mantenere calma e lucidità e a rispondere a tutti i 15 quesiti riuscirà ad aggiudicarsi un milione di euro, obiettivo raggiunto pochi mesi fa da un concorrente. Alla conduzione ancora una volta Gerry Scotti.

Italia1 – ore 21.30 Chicago Med SERIE TV

Nuovo appuntamento con il medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Nel primo episodio al Chicago Med arriveranno un padre e una figlia reduci da un incidente, entrambi in gravi condizioni. Nel secondo episodio, una donna colpisce il marito al torace con un coltello. Una volta arrivata in ospedale, lei sarà alle prese con una serie di allucinazioni. Nel terzo episodio assisteremo invece al ritorno di Will dopo il periodo trascorso nel Programma Protezione Testimoni.

 

Impostazioni privacy