Cosa guardare in Tv: i programmi del 26 luglio

Cosa guardare in Tv? Una domanda che ci si pone tutte le sere. In attesa della nuova settimana, può essere ideale trascorrere la serata in totale relax e provare così a ricaricare le pile. La Tv offre sempre spunti interessanti anche in piena estate: Raiuno propone un nuovo appuntamento con la serie Tv “Non dirlo al mio capo 2”, mentre Canale Cinque punta su un film che potrebbe fare commuovere come “Lion – La strada di casa”. Per i calciofili da non perdere la 36esima giornata di Serie A, che potrebbe regalare verdetti importanti.

Cosa guardare in Tv: le proposte da non perdere del 26 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo 2 FICTION

Terzo e quarto episodio in replica della seconda serie della fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. In questo appuntamento Nina, che era seriamente intenzionata a ricostruire il rapporto con l’ex marito, verrà a conoscenza della relazione tra Enrico e Lisa; la delusione la spingerà a ordire un piano per vendicarsi. Nel frattempo, Massimo e Cassandra iniziano a entrare sempre più in competizione sul lavoro.

Rai2 – ore 22 F.B.I.  SERIE TV

Due nuovi episodi della serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la popolazione della Grande Mela e degli Stati Uniti. Maggie e Omar si troveranno a indagare su un caso davvero complesso, il rapimento di una studentessa all’ultimo anno di liceo; i due sospettano che possa trattarsi di una vendetta ai danni del papà della giovane, proprietario di diverse riviste scandalistiche. Successivamente la squadra dovrà fermare un assassino seriale, che utilizza una modalità davvero particolare per eliminare le sue vittime: dopo averle uccise sceglie luce e posizione dove lasciare il corpo e disegna loro un sorriso.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

Nuovo appuntamento in replica con il programma condotto da Raffaella Carrà, che si confronta con un personaggio famoso che ha scritto pagine importanti nel suo ambito. In questa occasione l’ospite sarà Sophia Loren, che racconterà i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata.

Rete4 – ore 21.25 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Siamo arrivati al quinto appuntamento in replica del programma di approfondimento scientifico condotto da Roberto Giacobbo. In questa occasione il giornalista sarà in Egitto per mostrare l’obelisco incompiuto di Assuan, una struttura decisamente imponente e lunga quasi 42 metri. Successivamente, si parlerà di Omm Sety, una donna che era ritenuta da molti la reincarnazione di una sacerdotessa egizia. Non mancherà anche un salto in Italia: qui si sveleranno alcuni dettagli poco conosciuti dell’Altare della Patria, oltre a cercare di capire cosa abbia provocato il prosciugamento del lago di Fucino, in Abruzzo.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Canale5 ore 21.20 Lion – La strada verso casa FILM

Film tratto dal libro “La lunga strada per tornare a casa”, scritto da Saroo Brierley. La storia è ambienta in India, dove il piccolo Saroo perde la strada che avrebbe potuto riportarlo a casa e si ritrova a più di mille chilometri dal villaggio in cui viveva con la famiglia. Lui aveva infatti deciso di seguire il fratello al lavoro e salirà su un treno deserto, che lo porterà a Calcutta. Il bambino sarà adottato e crescerà in un Paese diverso; a distanza di 25 anni deciderà però di mettersi alla ricerca della sua famiglia di origine.

Italia1 – ore 21.25 Tutti pazzi per l’oro FILM

Film con Matthew McConaughey, Kate Hudson e Donald Sutherland. Protagonista della storia è Tess, una giovane che ha deciso di lasciare il fidanzato Finn perché lui dimostra di avere un solo pensiero in testa: trovare il tesoro “Dote della Regina”, di cui si sono perse le tracce in mare nel 1715. Per riuscire a farcela però dovrà chiedere il supporto proprio della sua ex.

Cosa guardare in Tv su Sky

Si conclude oggi la 36esima giornata di Serie A, tra le sfide in programma spicca quella dell’Allianz Stadium tra Juventus e Sampdoria, in programma alle 21.45. In caso di vittoria i bianconeri potrebbero conquistare il nono scudetto consecutivo. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 – 255 (satellite e fibra).

Impostazioni privacy