Cosa guarare stasera in Tv: i programmi del 29 novembre

Raiuno punta sulla fiction, genere che sulla Tv di Stato ottiene sempre un buon riscontro e propone così il terzo appuntamento con “Vite in fuga“, ideale per chi ama le storie ricche di colpi di scena. Canale 5, invece, come ogni domenica, propone “Live – Non è la D’Urso”. Spazio all’attualità, invece, con “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 29 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Vite in fuga FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con protagonisti Anna Valle, Claudio Gioè, Barbora Bobulova e Pierpaolo Spollon. Nel primo episodio, Claudio vuole dimostrare la sua innocenza e cerca le immagini della sera in cui Riccardo è stato ucciso per dimostrare che lui quella sera era in auto con Gloria. Nel secondo episodio, la Serravalle arriva a Ortisei e va al pub dove lavora Silvia, che ora in città tutti conoscono come Anna.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Undicesima stagione della serie che racconta le attività della divisione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, l’agente Anderson scompare mentre sta cercando di identificare un velivolo intercettato da un pilota della Marina. Hanna pensa possa essere stato rapito dagli alieni.

A seguire, dalle 21.50 NCIS New Orleans SERIE TV

Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio LaSalle, ancora impegnato nell’indagine sulla morte del fratello, va in Alabama per rintracciare uno spacciatore che sembra essere coinvolto.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Enrico Brignano, Nino Frassica, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il fondatore e direttore esecutivo di Emegency Gino Strada, Roberto Burioni, Giovanna Botteri e Sigfrido Ranucci.

Rete4 – ore 21.25 Johnny Stecchino FILM

Film di e con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi, Ivano Marescotti. Protagonista della storia è Dante, un conducente di scuolabus a Firenze, che incontra la misteriosa siciliana Maria e se ne innamora. Lui è convinto di essere ricambiato e decide di seguirla a Palermo. La donna, in realtà, è la moglie d Johnny Stecchino, un capo mafioso a cui lui assomiglia come una goccia d’acqua.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che altrna attualità e intrattenimento. Ampio spazio verrà dedicato a Diego Armando Maradona, con tanti ospiti che lo hanno conosciuto da vicino e pronti a ricordarlo. Previsto inoltre un confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco. Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata Maria Laura si confronteranno invece con Diego Granese, che sostiene di avere avuto un flirt con la ragazza mentre il giornalista era rinchiuso nella casa del “Gf Vip”.

Italia1 – ore 21.20 World War Z FILM

Film con Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Elyes Gabel. Protagonista della storia è Gerry Lane, ex impiegato delle Nazioni Unte che si ritrova in macchina con la famiglia diretto a Philadelphia mentre migliaia di persone si avventano l’una sull’altra trasmettendosi, tramite un morso, un virus che trasforma gli esseri umani in zombie.

 

Impostazioni privacy