Chiara Ferragni, “Unposted” candidato ai Nastri d’Argento

Chiara Ferragni è certamente uno dei personaggi più amati e seguiti sui social network, ma è anche la dimostrazione di come la determinazione possa permettere di costruire un vero e proprio “impero“. Il suo patrimonio si aggira infatti intorno ai 10 milioni di euro, ma pur essendo poco più che 30enne la sua azienda è in costante crescita e non ha esitato, in più di un’occasione, a garantire bonus ai propri dipendenti per premiarli per il risultato raggiunto.

La fashion blogger ora può festeggiare un altro importante traguardo. A quasi un anno dall’uscita del suo documentario, “Unposted”, in cui ha voluto raccontare le tappe più importanti della propria carriera da un punto di vista più intimo e riflessivo, l’opera ha ottenuto la candidatura ai Nastri d’Argento.

“Unposted” di Chiara Ferragni candidato ai Nastri d’Argento

Il lavoro, diretto da Elisa Amoruso, è stato inserito nella categoria “Documentari”, insieme con altri 25 titoli, tra cui spicca un altro dei prodotti dalla Amoruso, dal titolo “Bellissime”. La presentazione di “Unposted” era avvenuta in occasione di uno degli eventi più importanti per l’Italia e non solo, il Festival del Cinema di Venezia, mentre in sala era rimasto visibile per soli tre giorni, ma le critiche erano state decisamente positive. Non a caso è stato definito “il film evento più visto di sempre”.

E in attesa di capire quale sarà il riscontro che potrà arrivare dalla giuria, la nomination ha fatto felicissima Chiara, che ha voluto condividere la propria gioia con i suoi follower su Instagram. “Ciao ragazzi, sono super felice di annunciare che Chiara Ferragni Unposted, il documentario sulla mia vita, è tra i finalisti ai Nastri d’Argento di quest’anno. Ancora una volta, grazie a tutti voi perché l’avete reso il film evento più visto in Italia e anche su Amazon lo state guardando in tantissimi ogni giorno. Grazie, grazie, grazie. Sono troppo contenta che vi sia piaciuto e che vi stia piacendo“, ha detto la compagna di Fedez.

Impostazioni privacy