SPETTACOLO

Carlo Conti, il lutto devastante in tenera età: ha perso la figura più importante

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo esordio in questo mondo è avvenuto quando era davvero giovanissimo e, anno dopo anno, è riuscito a conquistare il pubblico di Canale Cinque che lo ha sempre seguito ed apprezzato per la sua umiltà, la sua dolcezza, la sua professionalmente e talento.

Carlo Conti: il lutto devastante quando aveva solo due anni

Carlo nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi, è diventato un volto molto noto del mondo della televisione ed è impossibile non volergli bene. In un certo senso, vederlo ci fa sentire a casa, proprio perché è stato al timone di trasmissioni molto famose che ci rimarranno per sempre nel cuore.

Carlo Conti (instagram)

Carlo è diventato per certi versi anche un personaggio divertente per il “colore della sua pelle”, negli anni infatti è stato spesso accusato – con leggerezza – di ricorrere a numerose lampade per sembrare sempre così abbronzato in ogni periodo dell’anno.

Insomma, è senza ombra di dubbio un personaggio a tutto tondo. Lo conosciamo molto bene come conduttore, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Davvero poco perché Carlo fa parte di una di quelle categorie di vecchio stampo, uno di quelli che tiene molto alla sua sfera personale e non la sbandiera ai quattro venti. Basta però dare una occhiata alla sua pagina di Wikipedia per scoprire che Carlo ha avuto una vita davvero difficile, e che da piccolissimo ha subito un terribile lutto.

Infatti aveva soltanto diciotto mesi quando suo padre è scomparso in seguito ad un brutto tumore, lasciandolo da solo con la sua mamma. Carlo è cresciuto così, con l’amore della madre e senza più quello di un padre, ma in ogni caso la madre è stata piuttosto brava a gestire tutto, a renderlo felice e a non fargli mai mancare niente.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Spagna, un’auto travolge la terrazza di un bar in Andalusia: almeno due morti, arrestata la donna che era al volante

Un drammatico evento ha scosso la comunità di Fuengirola, una popolare località turistica situata nella…

9 ore ago

Maltempo, allerta meteo in Emilia-Romagna e in tutta la Valle d’Aosta: la situazione

L'ondata di maltempo in Emilia-Romagna con condizioni di vento forte e mareggiate: allerta arancione per…

2 giorni ago

Immagini shock dal corteo pro-Palestina: un poliziotto coinvolto nelle cariche indossa la giacca degli ultra-nazionalisti polacchi

L’episodio ha riacceso il dibattito sulla formazione e l'etica delle forze dell'ordine, soprattutto in contesti…

5 giorni ago

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

1 settimana ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

1 settimana ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 settimane ago