Il famoso chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo ha una splendida famiglia: ecco chi è sua moglie e di cosa si occupa.
“Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”: nel caso di Antonino Cannavacciuolo, nessuna massima potrebbe essere più azzeccata. Sì, perché colei che gli è accanto da decenni è molto più di una moglie per lui, dal momento che rappresenta un vero pilastro nella vita privata e professionale del simpaticissimo chef campano.
La coppia è insieme dal lontano 1997 e il percorso lavorativo del giudice di MasterChef c’entra moltissimo con la nascita di questo amore. Non tutti sanno, infatti, che Cinzia appartiene ad una famiglia di ristoratori ed era il 1995 quando l’allora giovanissimo Antonino andò a lavorare per una stagione a L’Approdo, locale di proprietà dei Primatesta. All’epoca ragazzi, i due si innamorarono a vicenda e nel 1999 decisero di avviare, con il sostegno dei genitori di lei, l’attività di Villa Crespi, oggi tra i più prestigiosi di tutta la Penisola con ben 3 stelle Michelin.
Diventati marito e moglie nel 2005, i due coniugi condividono sui social vari scatti che li ritraggono insieme e in alcuni sono presenti anche i loro due figli Elisa e Andrea, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2012. Se non avete ancora visto la consorte dell’amatissimo chef, vi mostriamo una loro foto dove appare evidente che formano proprio una bella coppia.
Nata a Omegna nel 1976, Cinzia si è sempre data molto da fare nel campo dell’imprenditoria, prima contribuendo a portare avanti l’attività intrapresa dai suoi genitori e poi gestendo gli affari di Villa Crespi insieme al marito. Anche il merito del successo televisivo di quest’ultimo è in parte suo, visto che fu proprio lei ad incoraggiarlo a lanciarsi in quest’altro ambito dove in effetti è diventato un personaggio di spicco.
Cinzia si occupa inoltre anche della gestione dei resort Laqua aperti insieme allo chef, in un connubio perfetto tra amore e lavoro. Molti penseranno che la moglie del celebre cuoco sia fortunata a poter gustare tutti i manicaretti preparati dal marito, ma la verità è che, quando è a casa, Antonino non può sbizzarrirsi tra i fornelli come probabilmente vorrebbe e sapete perché? Sua moglie e suo figlio Andrea sono vegetariani quindi per lui è proibito cucinare determinate pietanze. L’avreste mai detto?
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…