Balotelli, il fratello si sposa: nozze in vista per Enock

Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, è pronto al grande passo. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha infatti fatto la fatidica proposta alla fidanzata Giorgia in modo tradizionale e romantico: il giovane si è infatti inginocchiato davanti alla ragazza in occasione di una festa con tanto di fuochi d’artificio, che era stata organizzata per l’occasione.

All’evento erano presenti diversi amici della coppia, tra cui anche alcuni ex “gieffini” come Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni, con cui lui ha stretto amicizia nel corao della sua partecipazione al reality. Anzi, è stato proprio l’ex tronista di “Uomini e donne” a postare sui social un momento così speciale non solo per i due fidanzati, ma anche per tutti i presenti.

Il fratello di Mario Balotelli si sposa: la reazione del calciatore

Giorgia ed Enock sono legati dall’agosto del 2020 e da allora sono inseparabili, come è apparso evidente anche ai telespettatori del reality un anno fa. In più occasioni, infatti, lei aveva organizzato per lui una serie di sorprese per farli sentire il suo sostegno durante la sua permanenza nella Casa. Il matrimonio rappresenta quindi un passo quasi naturale per la coppia.

La proposta di Enick Barwuah a Giorgia – Foto: Instagram

La ragazza ha voluto condividere un momento così speciale per lei con una Instagram Story, in cui ha mostrato entusiasta l’anello ricevuto. La frase a corredo esprime tutta la sua gioia del momento: Raga, è successo davvero. Ci sposeremo“.

Mario, che si appresta a tornare in Nazionale per lo stage organizzato dal ct, era presente all’evento e ha condiviso la grande gioia con il fratello. Vi auguro il meglio, anche se non ci credete… sono felice. No veramente, vi auguro il meglio, ve lo meritate. Enock sembra quindi pronto a “mettere la testa a posto”, a differenza dell’attaccante, che ha finora avuto una vita sentimentale decisamente complicata e tumultuosa.

Impostazioni privacy