Aurora Ramazzotti positiva al Coronavirus: l’annuncio in Tv

Il numero di personaggi famosi positivi al Coronavirus si allunga di giorno in giorno. A questi oggi si aggiunge quello di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, che ha scoperto di essere contagiata nelle ultime ore. Come da protocollo, la giovane ha già iniziato il periodo di isolamento, che sta trascorrendo in dolce compagnia. Insieme a lei, infatti, c’è anche il fidanzato Goffredo Cerza, anche lui contagiato. Le loro condizioni non destano preoccupazioni, anche se non sono completamente asintomatici.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo positivi al Covid-19

In occasione della diretta di oggi di “Ogni Mattina”, il programma quotidiano in onda su Tv8, è intervenuta Aurora Ramazzotti, che è una delle inviate della trasmissione, per dare un annuncio importante e giustificare la sua assenza. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha infatti contratto il Coronavirus e sta così osservando il periodo di quarantena.

Non è stato così difficile per lei accorgersi di quanto stesse accadendo al suo corpo. È stato infatti un sintomo ben preciso a impensierirla: “Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no” – ha raccontato la ragazza.

A differenza di altri, la Ramazzotti non si trova sola in questa esperienza: al suo fianco, infatti, c’è anche Goffredo, il fidanzato, anche lui contagiato. Questo permette quindi ai due ragazzi di farsi forza a vicenda: “Questa malattia è molto particolare. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci. Quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone – ha concluso Aurora.

La figlia d’arte però non si perde d’animo e si augura comunque di potersi mettere alle spalle questo momento e poter tornare al più presto in trasmissione.

Impostazioni privacy