Aurora Ramazzotti sarà presto mamma per la prima volta. A lanciare l’indiscrezione in merito alla gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è il settimanale “Chi”, sempre informatissimo sulle vicende private dei personaggi famosi. Del resto, già una settimana fa era stato lo stesso giornale a parlare per la prima volta della fine della relazione tra la showgirl svizzera e il medico Giovanni Angiolini, conclusasi dopo pochi mesi di frequentazione.
La giovane, che compirà 26 anni il prossimo dicembre, arriverebbe così a coronare l’amore che dura ormai da tempo con Goffredo Cerza.
Negli ultimi giorni qualcuno aveva avvistato Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker mentre acquistavano un test di gravidanza in Sardegna. Questo aveva quindi alimentato le voci di una possibile gravidanza da parte della showgirl svizzera, che da qualche mese frequentava Giovanni Angiolini, noto anche per la sua partecipazione al “Grande Fratello”. E invece la situazione sarebbe decisamente diversa.
Non solo la conduttrice sarebbe tornata single, ma sarebbe la sua primogenita quella in attesa di un bambino. Almeno per ora non ci sono ancora annunci ufficiali da parte della diretta interessata, sempre attiva sui social, ma il settimanale “Chi” non avrebbe molti dubbi.
Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato anche la data presunta del lieto evento, che sarebbe previsto per gennaio 2023.
I futuri nonni, secondo chi li conosce bene, sarebbero davvero felicissimi per questa bella notizia, che permetterebbe così alla loro famiglia allargata di crescere ancora. I due sono riusciti a ricostruire un ottimo rapporto, che li ha portati anche a collaborare a livello professionale e sono prontissimi a stare vicino alla figlia. Aurora e Goffredo hanno festeggiato a inizio anno il loro primo lustro insieme, mentre nel prossimo anniversario avranno quasi sicuramente qualcuno di speciale da tenere tra le braccia.
In tanti avevano notato il riavvicinamento tra i due ex coniugi, al punto tale da ipotizzare un ritorno di fiamma, ipotesi a lungo sognata dai rispettivi fan. E invece il motivo era un altro.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…