Armando Incarnato è uno dei cavalieri più amati ma anche più discussi di Uomini e Donne. La sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi è cominciata quando, un bel po’ di anni fa, ha provato ad entrare a far parte di questa grande famiglia sperando di riuscire a trovare l’amore.
Armando nel corso degli anni è riuscito a farsi conoscere praticamente da tutti gli italiani, anche da quelli che non seguono il programma. Ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e di essere sempre piuttosto predisposto a difendere quello a cui tiene di più.
Armando ha un carattere davvero molto particolare, non riesce a stare zitto e avrà anche tanti difetti, ma si può dire che sia un uomo senza peli sulla lingua. Ha fatto arrabbiare tante persone nel corso degli anni, ma bisogna ammettere che sono in tanti ad essersi affezionati a lui e anche alla sua famiglia.
Armando sta facendo davvero fatica a trovare una donna con cui passare il resto della sua vita, ma bisogna ammettere che in verità una donna già esiste nella sua quotidianità: la figlia. La sua bambina è la cosa migliore che le potesse capitare e Armando è profondamente innamorato della piccola che ha messo al mondo e farebbe qualsiasi cosa per renderla felice.
Nelle ultime ore, ha fatto intenerire tantissime persone pubblicando un paio di foto di lei e sua figlia al mare. I suoi fans sono rimasti spiazzati per un motivo: Armando e la figlia si somigliano tantissimo, sono praticamente due gocce d’acqua. Sotto al post, hanno ricevuto un numero incredibile di likes, di commenti e di tanti complimenti per la piccola di casa, che è bellissima e davvero tanto dolce.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…