Aperti+i+casting+per+concorrenti+%26%238220%3BLo+Show+dei+Record+di+Gerry+Scotti%26%238221%3B%2C+per+partecipare+bisogna+inviare+una+email
newsby
/spettacolo-italia/aperti-i-casting-per-concorrenti-lo-show-dei-record-di-gerry-scotti-per-partecipare-bisogna-inviare-una-email/amp/
SPETTACOLO

Aperti i casting per concorrenti “Lo Show dei Record di Gerry Scotti”, per partecipare bisogna inviare una email

Lo Show dei Record è alla ricerca di nuovi concorrenti da inserire all’interno del programma. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La scorsa edizione de Lo Show dei Record si è conclusa con un discreto successo e con uno share pare al 15%. Questo ha permesso alla rete di inserirlo anche nel palinsesto del 2024. Le puntate saranno condotte sempre da Gerry Scotti che, con la sua inconfondibile simpatia, riesce sempre a coinvolgere i fedeli spettatori di Canale 5.

Ovviamente, i preparativi sono già in corso. Non è facile mettere in piedi una trasmissione come questa perché ci sono tantissimi fattori da tenere in considerazione. Inoltre, il numero di persone coinvolte è davvero elevato. Finalmente, dopo una lunga attesa, sono stati aperti i casting per prendere parte allo show. Per candidarsi non bisognerà fare altro che seguire una breve procedura.

Lo Show dei Record sta cercando nuovi concorrenti: ecco come candidarsi

Lo Show dei Record, con le sue nove edizioni alle spalle, è sempre riuscito a catturare l’attenzione di adulti e bambini. Si tratta di un programma sorprendente, sempre pronto a stupire con le performance dei concorrenti. Anche le persone che non hanno un particolare talento possono provare a prendere parte al programma.

La trasmissione, infatti, sta cercando nuovi partecipanti da inserire nella Prova del Palo Grasso. È una sfida divertentissima, ma difficile da portare a termine. La prova consiste nella presenza di un palo orizzontale, cosparso di sostanze scivolose. L’obiettivo è quello di riuscire a percorrerlo tutto nel minor tempo possibile. Ovviamente, i diretti interessati devono evitare di cadere. Il vincitore si aggiudicherà il nuovo guinness dei primati.

Lo Show dei Record sta cercando nuovi concorrenti – (IG @lo_show_dei_record_italia – newsby.it)

Per prendere parte ai provini bisogna aver compiuto almeno 18 anni. I minorenni non sono assolutamente ammessi. Non c’è alcun limite a livello geografico. Sono ammessi individui provenienti da tutta Italia. Bisogna tenere in considerazione che si tratta di una sfida complessa, dove è facile perdere l’equilibrio. Il divertimento, però, è assicurato. Inoltre, la candidatura varrà solo per questa prova. Non verranno presi in considerazione altre richieste.

Per avere maggiori informazioni, è necessario inviare un’e-mail a questo indirizzo: casting.lsdr@banijay.it. A rispondere sarà Banijay Italia, una società di produzione televisiva che si occupa proprio dei casting. Si è occupata di programmi di spicco come Guess My Age, L’Eredità, Bake Off e Cortesie per gli Ospiti. In questo modo, si potranno ottenere tutti i dettagli per la candidatura. Probabilmente, verrà chiesto anche di inviare del materiale per le selezioni.

Claudia Perseli

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

5 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago