Antonino Spinalbanese, ex di Belen Rodriguez, dopo essere stato mollato per Stefano De Martino, sembra stia ritrovando una certa serenità. Spunta una fede… chissà chi sarà la fortunata?
Non è stato certo semplice per Antonino Spinalbanese, ex parrucchiere ed ex compagno a tempo determinato di Belen Rodriguez. Dal loro amore, breve ma intenso, è nata la piccola Luna Marie, vero gioiello del modello spezzino, che ogni giorno viene celebrata su Instagram.
E’ un papà giovane Antonino, ha soli 26 anni, ma assai responsabile e innamorato di sua figlia. Nonostante la bufera mediatica causata dalla rottura con la showgirl argentina, conduttrice delle Iene, Belen Rodriguez, Spinalbanese non ha perso il suo senso di responsabilità.
La madre di sua figlia, è tornata nelle braccia, del marito Stefano De Martino, il tutto è avvenuto in tempi brevi, in due anni Belen ha rivoluzionato la sua vita, sconvolgendo quella degli altri. Per Spinalbanese infatti la rottura non è stata cosa semplice da affrontare.
Come lui, stesso racconta in un video su Instagram, non è stato un periodo semplice, in seguito ad un incidente stradale, ha scoperto di essere malato.
“Dovevo ancora schiantarmi contro una macchina, incrinarmi 2 costole, ricevere una notizia terribile da un medico e perdere una delle cose a me più care”, dice nel filmato. Dopo la nascita della figlia, infatti, comincia un periodo di stress: “Inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. È un lieve trauma, ma le sorprese non erano finite”.
Della sua rottura con Belen, Antonino Spinalbanese non ha mai detto nulla, ma nei giorni scorsi su alcuni giornali sono apparse delle foto in cui Spinalbese appare sorridente con una donna dai capelli rossi, in più nelle sue ultime instagram stories, è spuntata la foto di una fede. A chi apparterrà?
Antonino ha scelto di mostrare, un gioiello che lo legherà per sempre a quella che, attualmente, è l’unica donna della sua vita. Si tratta di una vera e propria fede che, il 26 enne ha deciso di mettersi al dito anulare della mano sinistra. Sulla fascia d’oro c’è inciso un nome: quello di sua figlia, Luna Marì.
I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…
A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…
In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…
Martedì scorso, Londra è stata teatro di una manifestazione di grande rilevanza sociale e politica.…
Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…