SPETTACOLO

Antonella Clerici, tira un sospiro di sollievo: “Ernia tolta”

Sono state ore di apprensione per la conduttrice Rai, Antonella Clerici, che ha visto finire sotto i ferri, il suo compagno, Vittorio Garrone. L’esito dell’intervento, così come ha fatto Fedez, lo ha comunicato sui suoi canali social in queste ore. 

Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone, dovrebbero essere presto sposi. I rumors, dicono che la coppia dovrebbe convolare a nozze, subito dopo la fine del programma: “E’ sempre mezzogiorno”, quindi a primavera inoltrata.

Antonella Clerici

Vittorio, avrebbe chiesto la mano alla conduttrice, durante una viaggio d’amore Tra Deauville e Utah Beach, in Normandia. I due stanno insieme dal 2016 e la scintilla sarebbe scoccata per un colpo di fulmine che portò Antonella Clerici a lasciare la grande città per vivere in campagna. A farli conoscere fu la dietologa che seguiva entrambi.

Per  lui è stato un colpo di fulmine immediato mentre lei  temeva che intraprendere una nuova relazione dopo la rottura con Eddy Martens non fosse una buona idea. Vittorio a quel punto avrebbe compiuto un gesto romantico, le avrebbe regalato una clessidra con un biglietto: “noi siamo del tempo senza tempo”.

Ad oggi sono una bella famiglia allargata che vive ad Arquata Scrivia. Lui è legatissimo a Maelle, la figlia della conduttrice, e lei a sua volta è molto affezionata ai tre figli che il compagno ha avuto dalla sua ex moglie.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono molto affiatati e si sostengono sempre nei momenti di difficoltà. Vittorio sarebbe stato vicina alla conduttrice proprio nel momento di stop dopo La Prova del cuoco. Antonella Clerici non trovava programmi giusti per lei ma con l’amore dell’imprenditore tutto si è concluso a lieto fine.

L’operazione di Vittorio Garrone

Proprio in diretta tv, Antonella Clerici, era apparsa disturbata da un problema del suo compagno, Vittorio Garrone che era stato costretto ad un ricovero in ospedale.

Durante il consueto appuntamento su Rai1 con il programma É sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha svelato che cosa è successo al compagno Vittorio, proprio mentre cucinava la trippa in compagnia di Daniele Persegani. “Sto pensando al mio Vittorio – non ha mancato di notare la presentatrice, colpita dagli odori del piatto in cottura – ha avuto un’ernia poverino ed è stato malissimo e che adesso è in ospedale e ci sta guardando“.

Vittorio Garrone in ospedale

E’ di poche ore fa, la notizia che l’intervento a l’ernia è riuscito. Antonella Clerici, cosi come molti che condividono sui social scatti della loro vita privata, ha postato in una instagram stories, con il suo Vittorio in un letto d’ospedale, scrivendo: “Ernia tolta”.

 

 

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

6 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago