Il Covid è arrivato nella casa di Angela da Mondello: l’annuncio social

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, divenuta celebre per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata in spiaggia, sta capendo da vicino cosa significhi essere colpiti dal virus. Il papà della donna è infatti risultato positivo da pochi giorni, anche se fortunatamente per ora risulta essere asintomatico.

E’ stata proprio la donna ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram, che vanta più di 120 mila follower. “Anche da noi è arrivato questo maledetto” – ha scritto.

Angela da Mondello da “Non ce n’è Coviddi a oggi

A volte può bastare poco per cambiare idea su una questione importante come il Covid-19. Ne sa qualcosa Angela da Mondello, che ha ottenuto la celebrità per la frase rilasciata in un’intervista Tv in cui diceva apertamente “Non ce n’è Coviddi” alla giornalista che l’aveva sorpresa in spiaggia senza mascherina. Un modo per sottolineare quanto la situazione in cui versa il nostro Paese da quasi due anni non condizionasse lei e i suoi familiari.

Ora, invece, la sua opinione è profondamente cambiata. La donna sta infatti conoscendo in prima persona come si debba cambiare comportamento nel momento in cui si risulta positivi al virus. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social: “Anche da noi è arrivato questo maledetto” – ha detto lei. In realtà, non è lei ad avere contratto il Coronavirus, bensì il papà: “Ho fatto la terza dose ieri, anche se abitiamo nello stesso palazzo il Covid lo ha preso mio padre” – è stata la sua precisazione ai microfoni di Palermo Today.

La notizia, come era facile immaginare, è stata commentata da molti utenti che la seguono su Instagram. Non tutti i commenti sono stati però particolarmente benevoli. Alcuni, infatti, le hanno detto apertamente “Ben ti sta“. Anche in questo caso, però, lei non è rimasta in silenzio e ha risposto per le rime: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case”.

La siciliana ha però approfittato di questa occasione per farsi portavoce di un appello importante rivolto agli italiani: “Adesso vi dico vacciniamoci – conclude -. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria“. 

Impostazioni privacy