[scJWP IdVideo=”7KN6UtEz-Waf8YzTy”]
Angela Chianello ‘da Mondello’ ha firmato un contratto con l’ex agente dello spettacolo Lele Mora. Nota per il tormentone “Non ce n’è Coviddi”, ha pubblicato sui social un video in cui firma un “contrattino di rappresentanza”. Immagini in cui entrambi non rispettano la distanza di sicurezza e sono senza mascherina. Proprio pochi giorni fa la signora Chianello era stata denunciata e multata, dopo aver registrato sulla spiaggia di Mondello un videoclip in cui canta e balla insieme a un gruppo di ragazzi senza mascherina.
La donna è indagata, assieme al suo web manager, per aver occupato l’area demaniale marittima senza autorizzazione e per non aver rispettato le norme anti-contagio previste nell’ultimo dpcm governativo. Nel videoclip, realizzato domenica mattina, si vedono circa 20 comparse, sprovviste di mascherine, che ballano senza il minimo rispetto del distanziamento fisico previsto dalle norme.
Gli attacchi social contro Angela da Mondello
All’uscita del video, sui social sono piovuti insulti anche molto pesanti nei confronti di Angela da Mondello. “Ti auguro di cantare questa canzone su un letto in terapia intensiva con un casco per respirare, non penso ci riuscirai”. O ancora: “Maledetta vergognati!”, “Fai ironia su migliaia di morti”, “Io non devo uscire per tutelare personaggi come questo?”, “Questa cretina non rappresenta i palermitani”. Lei di tutta risposta aveva replicato: “Grazie a tutti i miei fan, a chi mi ama ma anche a chi non mi ama. Io continuerò così”.