Angela da Mondello è ‘popstar’:
esce la canzone “Non ce n’è”

Angela Chianello, la signora di Mondello diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi!” continua a far parlare di sé. E a scatenare diverse polemiche. Dopo le parole (diventate anche un meme) pronunciate durante un’intervista a Canale 5 la scorsa estate, questa volta al centro della bufera è finita la canzone “Non ce n’è, non ce n’è”. Si tratta del primo videoclip che la signora Angela ha registrato in questi giorni proprio a Mondello, la spiaggia di Palermo da dove partì la sua (quantomeno discutibile) popolarità e che uscirà martedì 10 novembre su Youtube. Domenica scorsa alle ore 7.30, una ventina di persone (senza mascherina, né distanziamento) si è data appuntamento a due passi dal Baretto per girare il video con la signora palermitana e il filmato è diventato virale in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vogliamo la nostra Italia @noseal_vucciria_music

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real) in data:

Angela da Mondello tira avanti col suo ‘tormentone’ e viene insultata sui social

Influencer con 172 mila follower su Instagram, ospite dei programmi di Barbara D’Urso, adesso Angela da Mondello diventa anche popstar. Vestita di pailettes, canta e balla al ritmo delle frasi tormentone che l’hanno resa celebre: “Non c’è n’è” (riferita al Covid) e ancora “Buongiorno da Mondello”. Una canzone che rischia di diventare il tormentone dell’inverno. Sul suo profilo Instagram Angela appare come una vera star ed è in limousine con la sua troupe. Ringrazia Barbara (probabilmente D’Urso) e Lele Mora, il suo agente che la sta aiutando nella sua scalata al successo.

E sui social piovono insulti anche molto pesanti: “Ti auguro di cantare questa canzone su un letto in terapia intensiva con un casco per respirare, non penso ci riuscirai”. O ancora: “Maledetta vergognati!”, “Fai ironia su migliaia di morti”, “Io non devo uscire per tutelare personaggi come questo?”, “Questa cretina non rappresenta i palermitani”. Lei di tutta risposta replica: “Grazie a tutti i miei fan, a chi mi ama ma anche a chi non mi ama. Io continuerò così. Contenta lei…

Impostazioni privacy