Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati? Al momento nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla propria situazione sentimentale, ma il sospetto che il loro matrimonio sia finito si fa particolarmente forte. A lanciare l’indiscrezione è il sito “Giornalettismo”, sempre particolarmente informato sulle vicende che coinvolgono i personaggi famosi. Gli indizi social confermerebbero la voce.
Andrea Delogu e Francesco Montanari: è finita per sempre?
A fare pensare a una rottura tra Andrea e l’attore, che ha ottenuto la popolarità per il ruolo de “Il Libanese” in “Romanzo Criminale”, sono diversi indizi social. Gli ultimi post pubblicati da lei lasciano infatti trasparire un tono malinconico. Un modo di agire messo in evidenza solo recentemente, mentre fino a qualche mese fa entrambi amavano lasciarsi andare a dediche da cui traspariva il loro sentimento reciproco.
Il sito non avrebbe però grandi dubbi: il rapporto tra Andrea e Francesco avrebbe iniziato a scricchiolare la scorsa primavera, nel pieno del lockdown. Una fase che ha messo a dura prova molte coppie, persino quelle più solide, costrette a trascorrere la maggior parte della giornata tra le mura domestiche.
La scelta dei due di non rilasciare dichiarazioni in merito alla loro possibile crisi non è così inusuale. Entrambi, infatti, hanno sempre tenuto a preservare il più possibile la loro privacy. Anche il loro matrimonio, celebrato nel 2016, è stato organizzato senza alcun clamore, alla presenza di parenti e amici più stretti.
Già in passato la coppia avrebbe vissuto una fase difficile, poi rientrata. “Sono sicura che mio marito Francesco mi abbia tradito” – aveva dichiarato Andrea, ospite di “Belve”, la trasmissione condottoda da Francesca Fagnani. Successivamente lei stessa aveva ritrattato almeno in parte quella dichiarazione: “Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. Ero arrabbiata, gelosa, c’è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un’intervista per la trasmissione e l’ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l’aspettava“.