Amici, scontro Alessandra Celentano-Elena D’Amario

Alessandra Celentano è ormai una vera veterana ad “Amici di Maria De Filippi”, ma è allo stesso tempo anche la docente più temuta proprio per la sua attenzione quasi maniacale alle doti tecniche e fisiche degli aspiranti ballerini che scelgono di partecipare al talent. A volte, però, i suoi toni sono decisamente troppo duri e finiscono anche per ferire i ragazzi che intraprendono questa esperienza con tanti sogni per il loro futuro. In occasione di una delle ultime lezioni, gli animi si sono decisamente surriscaldati: la nipote del “Molleggiato”, infatti, ha avuto da ridire con Elena D’Amario, una delle ballerine professioniste, che stava seguendo Rosa, concorrente scelta da Lorella Cuccarini.

Alessandra Celentano-Elena D’Amario: si scaldano gli animi ad “Amici”

Ormai da quasi una settimana Lorella Cuccarini non è presente nello studio di “Amici di Maria De Filippi” dopo essere risultata positiva al Coronavirus. L’artista non manca però di supportare da casa con consigli costanti gli allievi che lei stessa ha scelto. Tra questi c’è Rosa Di Grazia, che lei ritiene abbia buoni margini di miglioramento, ma che non piace particolarmente a un’altra docente del programma, Alessandra Celentano. Proprio per questo la showgirl ha chiesto ad Elena D’Amario, una delle ballerine professioniste, di seguire in prima persona la fase di preparazione di una coreografia della giovane.

La ragazza ha finito per sentirsi a disagio per le critiche ricevute dalla docente ed è così scoppiata in lacrime.

Alessandra Celentano è da sempre la maestra più temuta ad “Amici di Maria De Filippi”

La D’Amario, che dopo “Amici” ha acquisito anche un’importante esperienza in ambito internazionale, ha motivato le difficoltà della giovane nella realizzazione del balletto.” Rosa non ha mai fatto questo tipo di movimento. Si vede che i suoi muscoli non sono ancora abituati. Se lei avesse il tempo un attimo di assimilarli…” sono state le parole di Elena.

Queste parole hanno però fatto innervosire ancora di più la Celentano, che come suo solito non ha usato mezze misure:Elena, ti obbligo ad uscire dalla sala, stai esagerando! Non mi stai portando rispetto. Stai superando il limite. Devi stare al tuo posto! Vuoi che ti sbatta fuori dalla sala? ”.

Nonostante tutto, la D’Amario è riuscita a restare calma e ha saputo controbattere: “Non ci scaldiamo! Non credo che sia costruttivo questo suo atteggiamento! – le fa notare – Perché dobbiamo litigare su una cosa sulla quale non ci sono dubbi! Io sono a conoscenza dei ruoli, e lo sa, lo sono sempre stata maestra!”.

Ma non è bastato a calmare le acque: “Hai visto quello che dovevi vedere, ora vai via!”. A quel punto la D’Amario non ha potuto fare altro se non lasciare la sala. Ma quasi sicuramente domani, in occasione della puntata settimanale di “Amici”, si parlerà nuovamente dell’accaduto.

Impostazioni privacy