SPETTACOLO

Ambra Angiolini-Massimiliano Allegri, è finita: un tradimento?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. Questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi nel numero in edicola oggi, in cui si parla di una relazione finita dopo ben quattro anni nonostante i tentativi ripetuti da parte dell’attrice di salvare il loro legame. “È stato un colpo al cuore per l’attrice – si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini -. Lei ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi sembra che l’allenatore sia sparito“.

Già in passato si era parlato di una crisi tra i due, ma era stata proprio l’ex stellina di “Non è la Rai” a smentire tutto e a sottolineare quanto il tecnico fosse ancora importante nella sua vita. Ora, invece, la situazione sarebbe precipitata e non ci sarebbe modo di recuperare il legame.

Ambra e Allegri si sono detti addio: la voce clamorosa sull’allenatore

Ormai da qualche tempo il rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrava scricchiolare, ma l’amore e la voglia di stare insieme aveva poi prevalso sempre su tutto. La situazione sarebbe però precipitata nell’ultimo periodo, come confermano le immagini pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini. In questi scatti, infatti, si nota l’attrice in giro per Milano con gli occhi lucidi, stato d’animo che confermerebbe la sua malinconia. Non solo, ora che il tecnico è tornato alla Juventus lui si sarebbe trasferito in pianta praticamente stabile a Torino lasciando quindi la casa che i due avevano deciso di condividere a Milano.

Ma cosa avrebbe spinto i due a prendere strade diverse? La responsabilità sarebbe da addebitare a un tradimento commesso da Max, che la compagna non sarebbe riuscita a perdonare. A confermare la fine della liaison ci sarebbe un altro dettaglio tutt’altro che irrilevante: alle nozze della figlia di lui, Valentina, la showgirl non era presente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

7 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago