SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi “perde i sensi”: la colpa è della figlia Mia | VIDEO

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana e no, non è un eufemismo. Infatti anche se sono passati tanti anni, i telespettatori la rimpiangono ancora oggi alla conduzione del Grande Fratello, che lei ha sempre presentato con professionalità e con passione.

Alessia Marcuzzi perde i sensi: l’amore per la figlia Mia

Alessia però, proprio lo scorso anno, ha rivelato di volersi allontanare dalla tv per un periodo. Il primo passo è stato rompere il contratto con la Mediaset, comunicazione che ha voluto dare lei in prima persona, prima che girassero fake news sulla sua decisione maturata con il passare del tempo e soprattutto con tanta riflessione avvenuta durante il periodo della pandemia, quando siamo stati tutti chiusi in casa.

Alessia Marcuzzi (instagram)

Alessia da poche settimane ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare dunque a lavoro. I telespettatori non ci stanno più nella pelle e non vedono l’ora di vederla ancora una volta su uno schermo, magari in un programma tutto suo.

Nell’attesa di scoprire cosa le riserverà il suo futuro televisivo, possiamo continuare a seguirla sui social dove condivide ogni giorno momenti di vita quotidiana. Proprio nelle ultime ore, la nostra Alessia è riuscita ad intenerire il web pubblicando un video insieme a sua figlia Mia, avuta un po’ di anni fa dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Nel filmato pubblicato, Mia canta una canzone molto famosa e Alessia la tiene tra le braccia, mentre con aria innamorata ascolta la sua bambina cantare. Si è lasciata andare ad una riflessione proprio su questo momento, che ha deciso di immortalare con un video diventato virale sui social nel giro di pochissimi minuti. Mia, ogni giorno che passa, somiglia sempre di più alla sua mamma: diventa sempre più bella e più talentosa.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Maltempo, allerta meteo in Emilia-Romagna e in tutta la Valle d’Aosta: la situazione

L'ondata di maltempo in Emilia-Romagna con condizioni di vento forte e mareggiate: allerta arancione per…

10 ore ago

Immagini shock dal corteo pro-Palestina: un poliziotto coinvolto nelle cariche indossa la giacca degli ultra-nazionalisti polacchi

L’episodio ha riacceso il dibattito sulla formazione e l'etica delle forze dell'ordine, soprattutto in contesti…

3 giorni ago

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

6 giorni ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

1 settimana ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

2 settimane ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

2 settimane ago