La stagione di “Uomini e donne” si è ormai conclusa, ma come da tradizione questo è il periodo in cui Maria De Filippi e la sua redazione iniziano a lavorare alla nuova edizione, in onda a partire da settembre. Particolare attenzione viene ovviamente rivolta alla scelta dei tronisti del “trono classico”, che negli ultimi anni hanno particolarmente deluso proprio perché sembravano maggiormente interessati alle telecamere. Questa volta tra i papabili potrebbe esserci così un personaggio che ha già conquistato il pubblico e che piace anche per la sua timidezza.
Si tratta di Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, reduce dall’esperienza a “L’Isola dei Famosi“, dove si è ritirato volontariamente dopo essere venuto a conoscenza del prolungamento del programma. E la motivazione è di quelle nobili: voleva evitare di restare indietro con gli esami universitari. Perché quindi non offrirgli la possibilità di trovare l’amore?
La decisione di Alessandro Iannoni di concludere in anticipo la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” ha colpito i telespettatori. Questa è stata infatti la dimostrazione di come lui non sia certamente ossessionato dalle telecamere, ma anzi consideri prioritario i suoi studi. Lui è consapevole di come restare lontano dai libri ancora a lungo avrebbe compromesso almeno in parte il suo percorso universitario e ha così preferito dire basta.
Già da prima lui era comunque risultato uno dei concorrenti più amati dai telespettatori, considerato tra i papabili per la vittoria finale. Determinante è stato anche il rapporto che ha mostrato di avere con mamma Carmen Di Pietro, spesso troppo “chioccia” nei suoi confronti. In più occasioni la showgirl ha ribadito la sua gelosia e di volere che al suo fianco possa esserci una ragazza senza troppi grilli per la testa.
E ora potrebbe esserci per lui la possibilità di trovare l’amore proprio in Tv. Maria De Filippi lo riterrebbe il volto adatto per sedere sulla celebre poltrona rossa di “Uomini e donne” nella nuova edizione. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma che, se confermata, sarebbe interessante anche per lui. Il ragazzo sarebbe quindi ben felice di accettare se arrivasse la proposta ufficiale da “Queen Mary”: “Quando mi hanno proposto l’Isola ho accettato dopo 2/3 giorni, il tempo di organizzarmi con l’università – ha detto ai microfoni di ‘Casa Chi’ -. Questo mondo mi piace, quindi se posso sia studiare che fare queste esperienze, io accetterei. Mamma sarebbe contentissima. Anzi, me l’ha proposto lei sull’isola. Mi ha detto: ‘Perché non vai a fare il tronista?'”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…