Basta poco, si sa, per far impazzare il gossip. Una passeggiata per le vie di Roma, l’occhio indiscreto di un paparazzo e subito si strillano titoli infuocati che rischiano di minare la stabilità anche dei rapporti più solidi. Non sono sfuggiti allo “spietato” gioco nemmeno Alessandro Basciano e Federica Calemme, due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, che sono stati paparazzati assieme negli scorsi giorni. Ma cosa si nasconde dietro questi scatti? Tra i due c’è davvero qualcosa?
Non ci sarebbe nulla di strano, ovviamente, se non fosse che entrambi i protagonisti dell’ultimo presunto flirt si sono recentemente fidanzati proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Il primo ha fatto breccia nel cuore della bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, la seconda ha ceduto al fascino irresistibile dell’imprenditore (e sciupafemmine) campano, Gianmaria Antinolfi.
A pizzicare i due vipponi (per dirla alla Alfonso Signorini) per le vie della Capitale è stato il settimanale di gossip “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti. “Passeggiata romantica per la Calemme e Basciano che succede?“, si legge nell’articolo. “La Casa del Grande Fratello Vip è un lontano ricordo per Alessandro Basciano, che però non riesce a staccarsi dai suoi coinquilini. In particolare, da Federica Calemme”, prosegue l’indiscrezione. Che getta più di qualche ombra sulle due love stories…
A fare chiarezza e a cancellare ogni sospetto e illazione, però, ci ha pensato uno dei più cari amici di Basciano, Amedeo Venza, che ha voluto spegnere ogni rumor anche per salvaguardare le relazioni dei due ex gieffini, che risultano ancora felicemente fidanzati. “Foto di tre settimane fa… Erano insieme per lavoro e non erano da soli!“, il suo lapidario commento.
E proprio di un appuntamento di lavoro si sarebbe trattato. L’ex protagonista di Temptation Island e l’ex professoressa de L’Eredità, infatti, sono accomunati dal brand di abbigliamento “Daje“, un marchio che mostra un simbolo “simile” a quello della sportiva Nike. Nelle foto che li ritraggono insieme, peraltro mai in atteggiamenti ambigui o intimi, i due indossano una maglietta proprio con il marchio del brand in bella vista. “Mi sembra ridicolo anche mettere le prove“, ha aggiunto un piccatissimo Venza.
Allarme rientrato, dunque. Sophie e Gianmaria possono stare sereni: Alessandro è innamoratissimo dell’ex tronista e Federica non ha occhi che per il bello e tenebroso imprenditore. Mai come in questa edizione, la Casa del Grande Fratello è stata in grado di creare legami all’apparenza impossibili da scalfire, con buona pace del gossip e dei presunti scoop dei “giornaloni”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…