L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 13 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone dovranno agire con cautela, se una storia d’amore non funziona forse è meglio guardare oltre. Si avvicina una fase di riscatto sul lavoro per la Bilancia, che si è sentita presa di mira e poco considerata nonostante il tanto impegno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): devi mettere finalmente al primo posto la tua vita sentimentale. Il lavoro è importante, ma non deve spingerti a mettere in secondo piano gli affetti.

Toro (21 aprile-20 maggio): i single potrebbero essere colpiti da una persona speciale. Gli impegni da portare avanti sul lavoro sono tanti, ma arriveranno anche i riconoscimenti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un weekend da dedicare al riposo, se ne hai la possibilità passalo con le persone care. Non demordere se la tua attività professionale non funziona, Saturno può aiutarti a recuperare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è in coppia da poco tempo ma sente già di essere innamorato potrebbe fare progetti importanti per il futuro. Chi lavora anche nel weekend riuscirà a ottenere buoni risultati.

Leone (23 luglio-23 agosto): non è un grande periodo per la tua vita sentimentale, se una storia non funziona potresti decidere di troncare al più presto. C’è una vertenza legale in sospeso che ti tiene in ansia.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha chiuso un rapporto potrebbe pensare di non avere fatto la scelta giusta. Chi ha un contratto in scadenza non sa se sarà confermato e questo crea preoccupazione anche in famiglia.

oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): senti il bisogno di metterti alle spalle le delusioni vissute nel passato e di guardare al futuro con più ottimismo. Le difficoltà non sono mancate nemmeno nela professione, ma il riscatto è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): difficilmente riesci a dimenticare un torto subito, ma ora devi sforzarti di farlo. Le spese negli ultimi mesi sono state tante, ora serve rientrare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei agitato, potrebbero nascere discussioni in famiglia anche per motivi futili. Guarda al tuo futuro professionale con maggiore ottimismo, specie se hai vissuto un periodo difficile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare gli incontri, è il momento di ricostruire la tua vita sentimentale. Si sta per avvicinare una fase favorevole anche nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): anche chi è impegnato potrebbe essere attratto da nuova conoscenza. Se ne hai la possibilità utilizza il weekend per ripartire con slancio la prossima settimana.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo oggi non sei del tutto tranquillo, temi che il partner non ricambi come un tempo i tuoi sentimenti, Marzo sarà un mese da sfruttare per rivoluzionare la tua posizione sul lavoro.

 

Impostazioni privacy