Crisi di coppia per Alessia Marcuzzi? La smentita con un video social

Una chiara risposta alle malelingue. Questo sembrerebbe essere il significato del video che Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La quotidianità della conduttrice appare comunque piuttosto frenetica: nelle ultime ore, infatti, ha avuto la possibilità di rivedere il suo ex compagno, Francesco Facchinetti, che si è presentato per salutare Mia, la bambina che i due hanno avuto ormai quasi nove anni fa.

Successivamente, non sono mancate alcune Instagram Stories e, infine, un po’ di riposo sul divano in serata, come capita a molti di noi. Ma i più attenti hanno potuto certamente notare la presenza di Paolo, suo marito da quasi sei anni. Con lui ci sono anche la bambina e il loro barboncino Brownie, al pari di una famiglia come tutte le altre.

Tutto questo potrebbe quindi servire a smentire le voci secondo cui il loro matrimonio fosse agli sgoccioli. A darne notizia era stata Dagospia, sempre in prima linea sulle ultime novità che coinvolgono i VIP.

Alessia e Paolo: nessuna nube all’orizzonte

Nel corso degli anni la vita sentimentale di Alessia Marcuzzi è stata piuttosto movimentata, fornendo materiale succulento agli esperti di gossip. Nonostante qualche critica, però il volto di Mediaset va avanti per la propria strada e, anzi, ha saputo ricreare una bellissima e serena famiglia allargata, esperimento non riuscito a tutti. Alessia ama spesso ritrovarsi, anche durante le feste, con i suoi ex compagni e le rispettive famiglie.

Paolo è stato però per lei l’uomo della maturità, quello che le ha permesso di ritrovare la serenità: Calabresi Marconi ha saputo essere quasi “un secondo papà” per i due figli della moglie.
Il video comparso sui social nelle ultime ore sembra essere quindi la manifestazione più chiara di come non solo non ci sia alcuna crisi, ma anche di come la coppia continui a vivere sotto lo stesso tetto. Una situazione che non si addice ovviamente a chi sarebbe vicino alla separazione (per la conduttrice de L’Isola dei Famosi è stato il primo matrimonio).

La smentita degli amici

Pur senza prendere la parola in modo diretto, a parlare per la coppia ci avevano pensato alcune persone a loro vicine, convinte che non ci fosse alcun dissapore tra loro e che quindi la quarantena non fosse stata loro fatale, come aveva sottolineato la testata online. La smentita appariva chiara e suffragata anche da Vanity Fair.

Prima del video l’ultima apparizione di Alessia e Paolo su Instagram era datata 20 aprile e conteneva un commento eloquente: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”. Una frase significativa, in un giorno importante per entrambi, quello del compleanno dell’uomo.

Impostazioni privacy