Cosa guardare stasera in Tv. i programmi del 3 maggio

Sei interessato a sapere quali sono i programmi inseriti nel palinsesto Tv questa sera? Su Raiuno parte una nuova fiction, “Chiamami ancora amore“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’isola dei Famosi“. Non manca la scelta anche per chi preferisce l’attualità o ama il cinema. Da non perdere per i calciofili il match Torino-Parma.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Chiamami ancora amore FICTION

Nuova miniserie in tre puntate con Greta Scarano, Simone Liberati, Federico Ielapi e Claudia Pandolfi. Nel primo episodio, “La festa”, Anna lascia Enrico dopo undici anni di matrimonio. L’uomo decide di fare un estremo tentativo per evitare la rottura e le organizza una festa. Lei accetta l’invito per non umiliare il marito e non ferire il figlio. Nel secondo episodio, “Il dilemma”, Anna ed Enrico si rendono conto di non poter più stare insieme. Spetterà a un’assistente sociale stabilire con chi dei due debba stare il loro bambino.

Rai2 – ore 21.20 Il vegetale FILM

Film in prima visione Tv con Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari. Protagonista della storia è Fabio, un giovane neolaureato che non riesce a trovare lavoro. Non solo, deve avere a che fare quotidianamente con un padre ingombrante e una sorellina viziata. Lui si sente sempre più sfiduciato, ma inaspettatamente viene selezionato per un corso di formazione: sarà l’occasione che aspettava?

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

La trasmissione di Sigfrido Ranucci torna a parlare della sentenza per il processo Mediaset in cui nel 2013 Silvio Berlusconi è stato condannato per frode fiscale. In estate si diffonde la notizia secondo cui la sentenza sarebbe stata un’esecuzione politica per mano dei giudici. A raccontarlo all’ex premier è Amedeo Franco, morto due anni fa. Ora alcune intercettazioni farebbero capire meglio cosa sia accaduto.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

I verbali e i “corvi” che spargono veleni tra i magistrati e scatenano una nuova bufera sul Csm; il caso dell’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio sul ddl Zan contro l’omofobia; la vicenda dell’accusa di stupro per il figlio di Beppe Grillo e tre suoi amici: questi i temi al centro del talk show. Il “Faccia a Faccia” sarà tra Nicola Porro e Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato. Prevista anche un’inchiesta sull’ attesa di migliaia di famiglie che a Roma non riescono a dare sepoltura ai loro morti a causa della burocrazia.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Quattordicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi in veste di opinionisti. A rischio eliminazione Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. Previsto il ritorno in studio di Elisa Isoardi, che ha dovuto abbandonare il reality a causa di un problema improvviso all’occhio.

Italia1 – ore 21.20 Overdrive FILM

Film con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick. Protagonisti della storia sono Andrew e Garrett, che hanno ereditato dal padre la passione per le auto di lusso, ma che hanno anche il vizio di rubarle. Un colpo, però, non finisce come previsto.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Atlantic alle 21.15 trasmetterà il quarto episodio di “The Nevers”, serie di casa HBO che permette di fare un salto nella Londra di fine ‘800 in compagnia dei “touched”, persone, in prevalenza donne e ragazzi, che da un momento all’altro si sono ritrovati con poteri sovrannaturali.

Si chiude questa sera la 34esima giornata di Serie A con Torino-Parma, un vero scontro salvezza che nessuna delle due squadre può permettersi di sbagliare. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “The Secret – Le verità nascoste”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Noomi Rapace, Joel Kinnaman, Chris Messina. Protagonista della storia è Maja, scampata agli orrori della guerra, che si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis. Un giorno le sembra però di riconoscere il suo carnefice e decide di rapirlo: lei vuole vendicarsi dei crimini che crede lui abbia commesso.

Chi preferisce le commedie potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Comedy (canale 309) dove andrà in onda “Tuttapposto”, con Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Paolo Sassanelli. Al centro della storia c’è uno studente, stanco dei docenti e delle raccomandazioni. Il ragazzo decide così di creare un’app dove sono gli studenti a valutare i professori.

Impostazioni privacy