Pare che Re Carlo abbia mosso un ulteriore passo verso Harry e Meghan invitandoli a Palazzo Reale a trascorrere le vacanze natalizie. Ma i due avrebbero risposto così.
Passa il tempo ma tra i Duchi di Sussex e la Royal Family la pace sembra ancora molto lontana. Dopotutto, i passi avanti che sono stati fatti verso la riappacificazione sono infinitesimali rispetto alla moltitudine di sgarbi e dispetti che le due parti si sono fatte a vicenda in questi ultimi anni.
Dopo la morte della Regina Elisabetta pareva ci fosse stato un riavvicinamento inaspettato di Harry alla sua famiglia d’origine. Il principe era pure apparso insieme alla moglie in compagnia di Kate e William durante la giornata di commemorazione della defunta sovrana d’Inghilterra e le foto dei quattro insieme hanno fatto subito il giro del mondo e dato adito alla diffusione di moltissime voci su una possibile pace (quasi) fatta. E invece si è trattato solo di unna tregua, una passeggera bandiera bianca.
Il libro di Harry è in prossima uscita e promette di rivelare fatti finora rimasti nascosti della Famiglia Reale. Fatti anche molto privati, che non getterebbero buona luce sulla Royal Family. Carlo ha addirittura minacciato Harry di togliere ogni titolo a lui e alla moglie qualora le rivelazioni fossero troppo rilevanti. Una minaccia di certo presa molto male dai Duchi di Sussex. Ora, però, pare sia avvenuto un altro tentativo di rappacificazione da parte di Carlo che però non ha ottenuto gli effetti desiderati. Harry e Meghan sembra abbiano infatti rifiutato il suo invito a Palazzo per Natale.
Alla proposta di Carlo di unirsi alla famiglia per le festività natalizie in modo da poter festeggiare tutti insieme, Harry e Meghan avrebbero risposto con un secco ‘no’. I due non avrebbero nemmeno spiegato le loro ragioni, che però sono abbastanza lampanti. Probabilmente per i Duchi di Sussex riunirsi alla Royal Family a Natale come se niente fosse successo sarebbe un vero affronto per loro e un atto piuttosto ipocrita.
Dopotutto gli scontri sono stati troppi e le offese quasi imperdonabili. Harry, nello specifico, non avrebbe mai perdonato al padre e ai suoi familiari il modo altezzoso con cui si sono tutti comportati con la moglie Meghan. Quest’ultima aveva anche provato ad avvicinarsi a Carlo dopo i funerali della Regina, ma alla sua richiesta di un incontro privato con lui il sovrano aveva risposto con un netto rifiuto. Insomma, anche stavolta i tentativi di riappacificazione non hanno prodotto i risultati sperati…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…