Anche i jeans skinny possono far parte del guardaroba di una royal. E a dimostrarlo è stata la splendida Charlene di Monaco.
Dopotutto, i jeans skinny sono a tutti gli effetti dei classici senza tempo. Stanno bene con qualsiasi cosa e sono versatili come pochi altri capi d’abbigliamento. Anche Charlène di Monaco ha un debole per loro. Ne ha infatti indossato un paio (molto attillato) in occasione delle celebrazioni per i dieci anni della Fondazione Charlène di Monaco.
Oltre ai jeans skinny scuri e attillati, Charlene ha indossato un paio di décolleté con tacco medio e un maglioncino a collo alto nero in cashmere Loropiana in perfetto contrasto con il cappotto lungo sui toni del grigio. Il trucco scelto era molto leggero, ma reso più glamour dall’eyeliner nero con coda finale (da vera diva hollywoodiana).
La Principessa ha dimostrato come al solito grande eleganza e carisma durante la festa, a cui è stata accompagnata dal marito Alberto. Charlene ha inoltre fatto una dichiarazione durante i festeggiamenti che ha messo in luce la sua dete
rminazione a promulgare un modello positivo per tutti i giovani. “Abbiamo il dovere di ispirare le generazioni future attraverso lo sport e il nuoto, ma anche attraverso una più ampia educazione sul nostro pianeta e sulla sua salvaguardia”, ha detto la principessa, che è anche la Presidente della SPA Monaco.
La Principessa è apparsa più bella che mai e in splendida forma, dopo il difficile periodo durante il quale ha sofferto di una malattia fortemente invalidante. In un’intervista rilasciata a ‘Monaco Matin’, Charlene ha asserito di sentirsi meglio meglio ora e di essersi ripresa quasi del tutto. “Vorrei dire, innanzitutto che mi sento oggi molto meglio degli ultimi anni” aveva asserito nel corso dell’intervista.
“Sento meno dolori e molta più energia. Continuo a ristabilirmi, a trovare il mio equilibrio”. Certo, il percorso verso la guarigione completa è ancora lungo, e lei ne è ben conscia. “Servirà ancora tempo, ma sono felice”, ha asserito. E i fan non potrebbero essere più felici, anche perché, per la prima volta dopo tanto tempo, Charlene è apparsa in pubblico sorridente e serena. IN passato la sua tristezza era quasi tangibile, tanto che si è era guadagnata il soprannome di “principessa triste”, un tempo riservato a Lady Diana.
Charlene ha poi parlato a lungo dei suoi due gemellini, che sono ancora piccoli ma stanno imparando in fretta a gestire il ruolo ruolo istituzionale. “Sono ancora dei bambini, ma cominciano a comprendere il loro ruolo. Con mio marito, quando si tratta di partecipare ad un evento, gli spieghiamo la natura della cerimonia. E loro apprezzano il fatto di accompagnarci, ci piace assolvere ai nostri doveri di famiglia tutti e quattro insieme”. E ha aggiunto che Jacques e Gabriella sono “due bambini con il loro linguaggio, che si comprendono. Si amano e proteggono l’uno con l’altro, sono incredibilmente benevoli”.
Insomma, una famiglia davvero molto unita quella descritta da Charlene, contrariamente a quanto ipotizzato da molte voci che avevano pronosticato la fine imminente del suo matrimonio con il principe Alberto. Tutte frottole, a quanto pare. E noi non potremmo esserne più felici.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…