Meghan Markle è nel panico. Le ultime notizie in arrivo dalla Germania stanno agitando moltissimo la Duchessa.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato negli ultimi anni, osservando il comportamento di Harry e Meghan, è che non amano che la stampa parli di loro. A meno che (ovviamente) non siano in grado di controllare in tutto e per tutto ciò che viene pubblicato su di loro. Per questo motivo, in passato, Harry ha avviato ed ha vinto diversi procedimenti penali contro alcune testate giornalistiche colpevoli di non aver trattato Meghan con il dovuto riguardo.
Oltre a questo, i Sussex hanno sempre affermato che la verità sul loro conto è molto diversa da quella che viene riportata dalla stampa internazionale. Tanto che hanno sfruttato qualsiasi occasione per raccontare la propria versione dei fatti. Lo hanno fatto nella discussa intervista a Oprah Winfrey (quella in cui accusarono la famiglia reale di essere razzista) e nella serie Harry e Meghan realizzata per Netflix. Un ruolo importante l’ha inoltre giocato il lungo libro autobiografico Spare – Il secondo in cui Harry ha rivelato molti particolari sulla sua vita.
Meghan in particolare sembra avere particolare bisogno di controllare completamente la sua immagine pubblica. Quindi non stupisce che le ultime indiscrezioni stiano mandando la Duchessa in grande agitazione.
Harry e Meghan hanno fatto di tutto per trasformarsi in personalità rilevanti a livello internazionale e stanno raccogliendo i frutti del lavoro degli ultimi anni. Il problema, come Harry sa benissimo, è che quando si diventa famosi si attira su di sé ogni tipo di attenzione, anche quella che non si desidera.
Pare infatti che l’emittente tedesca ZDF abbia commissionato un documentario su Harry e Meghan. L’emittente sembra aver inviato una troupe molto agguerrita a indagare su di loro a Montecito, il celebre ed esclusivo quartiere non distante da Los Angeles in cui la coppia vive attualmente. Anche uno dei più stretti collaboratori dei Sussex è stato messo sotto torchio. Ha affermato di essere stato intervistato per oltre due ore.
Cosa ci si dovrà aspettare dal nuovo documentario tedesco? Molto probabilmente indiscrezioni e storie sul passato di Meghan, dal momento che è l’aspetto della vita dei Sussex che si conosce di meno e di cui Meghan ha sempre dato soltanto la propria versione. Probabilmente sarà intervistato anche Trevor Engelson, primo marito di Meghan. L’uomo venne – almeno così pare – brutalmente scaricato per posta. Staremo a vedere cosa succederà.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…