Salvini sul nuovo dpcm: “Consentite gli spostamenti ai genitori separati”

[scJWP IdVideo=”Yn8qGpVO-Waf8YzTy”]

Nessuno pensa a un Capodanno con veglioni da 200 persone o all’urgenza di andare a trovare l’amante. Ma siccome avete deciso di chiudere gli italiani a Natale, a santo Stefano e Capodanno ricordatevi dei milioni di genitori separati e lontani dai loro figli che hanno diritto di stare insieme con mamma e papà”. Così il senatore e leader della Lega, Matteo Salvini, durante il suo intervento al Senato a seguito delle comunicazione del ministro della Salute, Roberto Speranza.

Covid, Salvini: “Basta chiamare eroi medici e infermieri se non si aiutano”

[scJWP IdVideo=”01bFIlTV-Waf8YzTy”]

Infermieri e personale sanitario: smettetela di chiamarli eroi, se non gli date nemmeno un euro sullo stipendio, è una presa in giro”. Lo afferma Matteo Salvini intervenendo in Aula a Palazzo Madama dopo le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza, sulle prossime misure anti Covid. E ha aggiunto rivolgendosi al ministro: “Chieda a Conte di ascoltare e incontrare”.

Tutto questo è in mano a Superman: il commissario Arcuri. Nei mesi della pandemia a lui è stato affidato: mascherine, ossigeno, app Immuni, e scuole. Adesso gli è stata data la gestione dell’Ilva di Taranto”, ha proseguito Salvini. “Mi risulta che le associazioni del trasporto da settimane abbiano dato la disponibilità per organizzare trasporto e distribuzione dei vaccini, ma nessuno li ha contattati. Aspettiamo una risposta sulle terapie a domicilio“.

“Vaccino cinese? Prima contagiano il mondo poi fanno business”

[scJWP IdVideo=”Go4z4DXM-Waf8YzTy”]

Non è possibile che la Cina, il Paese che ha contagiato il mondo, faccia business con il vaccino. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in Senato dopo l’informativa del ministro della Salute, Roberto Speranza. In Gran Bretagna cominciano a vaccinare la settimana prossima, due mesi prima di noi. O il vaccino della Pfizer funziona a Londra e non a Roma o altrimenti c’è qualcosa che non va, ha aggiunto Salvini.

Impostazioni privacy