Sala: “Con M5s andiamo separati, arriverà decisione condivisa”

[scJWP IdVideo=”eOwBSPgb-Waf8YzTy”]

“Con i 5 Stelle abbiamo sempre dialogato. Credo che si arriverà a una decisione condivisa. Non c’è mai stato un ‘io ti voglio’ e ‘tu mi vuoi’ o il contrario. In questo momento la valutazione che facciamo è ‘dopo 5 anni di visioni molto diverse’ l’avvicinamento deve essere progressivo e non un ‘vado a caccia di voti'”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione della lista civica ‘Milano in salute’ a suo supporto per le prossime amministrative. “Questo lo dico non perché sono in campagna elettorale. Sono stato tra i primi in Italia a dire ‘guardiamo ai 5 Stelle'”.

Amministrative, Sala: “In mio sostegno ci saranno 7/8 liste”

[scJWP IdVideo=”q3BZqGBg-Waf8YzTy”]

Al momento sono sei le liste che sostengono la candidatura del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nella sua corsa alla rielezione a Palazzo Marino. Ma l’elenco potrebbe allungarsi fino ad arrivare in totale a “sette o otto liste”, come ha spiegato lo stesso Sala nel corso della presentazione della lista ‘Milano in salute’.C’è un mondo che sta lavorando sul tema del lavoro. Io li sto invitando ad arrivare al dunque entro la metà di giugno, non so dire quindi se da qui usciranno una o due liste. Con me ci potrebbero essere in totale 7 o 8 liste”.

‘Milano in salute’: “Una lista non in polemica con Regione Lombardia”

[scJWP IdVideo=”BNXekMf1-Waf8YzTy”]

“È la Regione stessa che ritiene che la legge sanitaria vada cambiata. Non credo che sia corretto che lo facciano da soli. Noi vogliamo dare il nostro contributo essendo chiaro che poi la decisione sarà loro. Ma questa non è un’opinione solo mia ma di tutti i sindaci dei capoluoghi di provincia lombardi: escludo che ci siano intenti polemici.

Gestione cookie