Roma, Meloni: “Domani in piazza anche per sfiducia a Lamorgese”

[scJWP IdVideo=”Jb1ZHeG2-Waf8YzTy”]

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è intervenuta durante un punto stampa a Roma, dove ha incontrato alcuni commercianti e annunciato le prossime iniziative. La leader di Fdi ha parlato di una “grande manifestazione domani a Roma. Fratelli d’Italia sarà in Piazza del Popolo, in mezzo alla gente, a sostegno delle nostre liste alle prossime Amministrative“. La manifestazione ha lo scopo anche di fornire sostegno alla candidatura di Enrico Michetti alle elezioni amministrative di Roma.

Meloni: “Lamorgese non sta facendo il suo lavoro”

La parlamentare ha aggiunto, a margine dell’iniziativa elettorale a Roma, che “nella piazza sarà anche possibile sottoscrivere la petizione con la quale Fratelli d’Italia vuole presentare una mozione di sfiducia nei confronti del ministro Lamorgese, che evidentemente dal tema dall’immigrazione in poi non sta facendo il suo lavoro”.

La manifestazione contro la ministra degli Interni, Luciana Lamorgese, arriva solo pochi giorni dopo il flash-mob di Fratelli d’Italia davanti Montecitorio, sempre per chiedere le dimissioni della titolare del Viminale. La leader di Fratelli d’Italia è infine intervenuta sulla recente polemica legata alle parole di Barbara Palombelli a proposito del femminicidio.

Palombelli? Le sue parole lette così lasciano basiti. Francamente la conosco da qualche anno e sono portata a ritenere che non volesse dire ciò che abbiamo letto“, ha commentato Meloni. “Sappiamo della piaga del femminicidio. C’è comunque una consapevolezza e una persona preparata come Barbara Palombelli credo abbia solo sbagliato a spiegare il concetto“, ha concluso la leader di Fdi.

Impostazioni privacy