Il Napoli Club Parlamento ha svolto un flashmob in piazza Montecitorio a Roma per celebrare la vittoria dello scudetto da parte della squadra partenopea. All’evento hanno partecipato rappresentanti di tutte le forze politiche, accomunati più dalle fede calcistica che dalle battaglie portate avanti in Aula, i quali hanno festeggiato con striscioni e spumante.
Giampaolo Fabrizio, l’imitatore di Bruno Vespa per Striscia la Notizia, ha coordinato i cori, trasformando anche la parte finale dello storico testo “sarò con te, e tu non devi mollare“, che da “Napoli torna campione” è diventata “Napoli resta campione“.
Non è neppure mancato un appello di Gaetano Amato, deputato del Movimento 5 Stelle, rivolto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riguardante i biglietti delle partite della squadra. “Un appello al presidente De Laurentiis: non ci far fare la lotta per comprare i biglietti. Metti a nostra disposizione una serie di biglietti a disposizione una settimana prima. Li prenotiamo, li paghiamo il prezzo intero, giuro, ma non ci faccia fare la fila nei bar con la fidelity card del tifoso“.
Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Incontro storico tra Javier Milei e Giorgia Meloni: alleanza strategica, cooperazione bilaterale e difesa dei…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…