Milano, Sala: “Settembre sarà importante per ricominciare”

[scJWP IdVideo=”dQHdQ8ki-Waf8YzTy”]

Come sarà la versione” di settembre del Salone del Mobilenon l’abbiamo ancora capito, però certamente sarà un evento molto attrattivo. Per noi settembre sarà un mese importantissimo“. Lo ha spiegato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della commemorazione di Sergio Ramelli, giovane militante di destra ucciso nel 1975 da Avanguardia Operaia, parlando degli eventi che si terranno a settembre in città. “C’è il Salone del Mobile, ma anche la pre-Cop26, con l’incontro dei giovani per la Cop. Sento il mondo della moda che punta già su una ripartenza a giugno. Penso che settembre sarà davvero un mese importante per mostrare la voglia di ricominciare di Milano“, ha affermato Sala.

“Porto rispetto ad Albertini e anche a Lupi”

[scJWP IdVideo=”c2Oms1f1-Waf8YzTy”]

In questi giorni ho detto che porto rispetto ad Albertini, ma la stessa cosa posso dire di Lupi. Sono persone che io conosco da tanti anni“. Lo ha dichiarato Giuseppe Sala, commentando i nomi dei possibili candidati a sindaco per il centrodestra. “Dopodiché ci manca solo che mi prenda in carico i problemi degli altri, che ne ho già abbastanza io”, ha concluso il sindaco di Milano. Pochi giorni fa Matteo Salvini, il leader della Lega, ha definito Albertini “il futuro di Milano“.

Anniversario Sergio Ramelli, cerimonia a Milano con Sala

[scJWP IdVideo=”bPh8ynZ2-Waf8YzTy”]

Parlando degli ex membri delle Brigate Rosse arrestati, Sala ha dichiarato che “la riconciliazione che è sempre l’obiettivo finale deve passare per il fatto che la giustizia deve fare il suo corso. Io non provo nessun piacere a vedere persone anche anziane in carcere ma sono convinto che pur a distanza di tanto tempo la giustizia deve fare il suo corso e dopo viene la riconciliazione“.

Impostazioni privacy