“Durante la discussione parlamentare con +Europa abbiamo presentato una relazione di minoranza dove avvertivamo che le norme sarebbero state in contrasto con la direttiva europea. Il Governo si ritrova a fare le crociate urlando alla magistratura politicizzata quando non c’è nulla di tutto questo. C’è solo incapacità a scrivere le leggi. Le accuse alla magistrature richiamano quello che è avvenuto nell’Europa dell’Est. Lo scontro con la magistratura già c’è nel momento in cui il Governo attacca frontalmente un magistrato.” Ha dichiarato il segretario di +Europa Riccardo Magi fuori da Montecitorio.
“Come ha scritto Meloni c’è una parte d’Italia, sinistra e alcuni magistrati, al lavoro per un’immigrazione senza controlli e fuori da ogni regola. Ci impegneremo ulteriormente per la difesa dei confini e la lotta ai trafficanti. Le leggi le fa il parlamento e i magistrati sono soggetti alla leggi, non abbiamo il lusso di avere una Corte Costituzionale in ogni tribunale.” Ha dichiarato Lucio Malan fuori dal Senato.
“Il Governo dovrebbe rispettare le sentenze e mettere in campo una politica del fenomeno migratorio in grado di trasformarlo in un’opportunità. In alcuni territori serve forza lavoro e competenza che non abbiamo. Le alleanze cercate in questo momento in Europa non aiutano. Le dichiarazioni di Roccella? Natalità e immigrazioni sono concetti integrati ma diversi. Noi ci aspettiamo che nella prossima legge di bilancio il Governo attui la riforma che era nel programma e il Family Act.” Ha dichiarato la deputata del gruppo Azione-IV Elena Bonetti fuori da Montecitorio.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…