Comunali, Meloni: “Confronti? Michetti deve stare tra la gente”

[scJWP IdVideo=”PbGYWh3a-Waf8YzTy”]

Gli avversari dovrebbero sapere che Michetti un programma lo deve avere per forza, perché lo si deposita insieme alle liste elettorali. Sul fatto che non vada ai confronti, io capisco perché ha un gap, è meno conosciuto rispetto ai suoi avversari e deve farsi conoscere“. A dirlo è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a margine della manifestazione organizzata in Piazza del Popolo a Roma. “Secondo loro (gli avversari, ndr) dovrebbe passare tutti i giorni chiuso in due o tre sale a parlare con loro. Secondo me deve stare in mezzo alla gente“.

Comunali, Michetti: “Ho fatto 5 confronti, mio interesse è ascoltare gente”

[scJWP IdVideo=”Lbh5Rop8-Waf8YzTy”]

Io di confronti ne ho fatti cinque. L’ultimo, quello vero l’ho fatto in piazza non tutti sono venuti“. A dirlo è Enrico Michetti, candidato sindaco a Roma per il centrodestra, a margine del comizio a Piazza del Popolo. “Ognuno ha la sua agenda ed è libero di svolgere la propria campagna elettorale come meglio crede. Io sono partito per ultimo. Era iniziata l’estate, ho avuto il mese di agosto che è un mese morto. Sto girando la periferia con appuntamenti serrati di quarto d’ora in quarto d’ora“.

E ha concluso: “È chiaro che ho più interesse ad ascoltare la gente e a conoscere anche gli angoli più reconditi della città per servire meglio i cittadini nell’eventualità in cui mi dessero fiducia“.

Milano, Meloni: “Feltri? Indipendente, non condivido su Bernardo”

[scJWP IdVideo=”kxDFslCt-Waf8YzTy”]

Tutti conoscono Vittorio Feltri e la sua libertà. Noi l’abbiamo candidato da indipendente, è abituato a dire quello che pensa e non sarà io a dirgli di non farlo” ha continuato Giorgia Meloni. “Questa sua libertà credo sia un valore aggiunto ma non condivido alcune cose che ha detto. Ad esempio che Luca Bernardo sia un candidato debole“. E ha aggiunto: “Vedo un certo nervosismo, anche da parte della sinistria sia a Roma che a Milano, mentre le cose stanno andando male“.

Governo, Meloni: “Nulla di personale, ma Lamorgese è pessimo ministro”

[scJWP IdVideo=”7jSpoA5T-Waf8YzTy”]

Giorgia Meloni ha poi commentato, sempre a margine della manifestazione, l’operato di Luciana Lamorgese, attuale ministro degli Interni. “Non ho nulla di personale contro Lamorgese, ma è un pessimo ministro degli Interni che mi pare non sappia fare il suo lavoro. Per questo abbiamo deciso di avviare questa raccolta firme per la sfiducia“.

 

 

Impostazioni privacy