[scJWP IdVideo=”KHe54Kd9-Waf8YzTy”]
“La vera libertà è poter pagare anche con la carta, non solo col contante. Abbiamo avuto con Bonomi un ampio confronto sul quadro attuale, oltre ad uno scambio di valutazioni sulla manovra di bilancio“. Lo ha riferito il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a margine del colloquio con il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi per un confronto sulla manovra. Facendo il punto su quanto emerso dall’incontro, Conte ha riferito di condividere con Confindustria le perplessità rispetto all’azione economica dell’esecutivo.
“Condividiamo la mancanza di visione in questa manovra, la mancanza di prospettiva sugli investimenti oltre ad una visione recessiva del Paese“, ha riferito il leader del Movimento 5 Stelle.
“Siamo molto delusi e condividiamo la gravità della mancanza di investimenti nel Sud e della necessità di un sistema di protezione sociale. In un momento come questo, non ha nessun senso smantellare il sistema di protezione sociale se non si ha in mente nessun investimento. La direzione per noi è lavorare alle politiche attive“, ha aggiunto Conte.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…