Ieri sera, durante la trasmissione Accordi & Disaccordi con Andrea Scanzi e Luca Sommi, sul canale 9, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è riuscito a stento a trattanere le lacrime. La domanda che ha reso la risposta di Conte particolarmente commosso è stata quella di Scanzi, dove chiedeva quali fossero stati i momenti più difficili nella gestione del problema Coronavirus in Italia.
Il presidente ha dapprima ricordato il momento in cui oltre 45.000 abitanti delle zone rosse sono stati costretti a rimanere nelle proprie abitazioni e bloccare completamente gli accessi e le uscite dalla zona, ma successivamente ha ricordato la prima conta delle morti.
Ed è stato in questo momento che il Presidente Conte non è riuscito a trattenere la commozione e la tristezza, evidenti gli occhi d’un tratto lucidi e la voce che si spezza nel parlare. Anche gli altri due partecipanti alla trasmissione, hanno colto il momento di commozione, riuscendo a chiudere l’intervista con un “Grazie Presidente”.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…