Governo, Salvini: “Draghi è come Ibrahimovic”

[scJWP IdVideo=”qFU43Cat-Waf8YzTy”]

Mario Draghi come Baggio e Ronaldo? Per me è come Ibra“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ai cronisti che gli chiedevano un paragone calcistico per il premier Mario Draghi. Salvini ha anche commentato il discorso di ieri di Draghi: “Mi è piaciuto tutto, l’unica cosa che non mi piace è che tifa la Roma ma sul campo di calcio ognuno si tiene le sue bandiere“.

Covid, Salvini: “Arcuri ha fallito, Draghi userà criterio del merito”

[scJWP IdVideo=”BWBpjcb2-Waf8YzTy”]

Salvini ha poi espresso un parere negativo sull’operato di Domenico Arcuri, il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. “Prendo atto che negli scorsi mesi il supercommissario ha affrontato male i temi delle mascherine, delle scuole, dell’approvvigionamento dei vaccini e dell’Ilva di Taranto. Sono convinto che il presidente Draghi riporterà il merito al centro dell’agenda politica. Chi lavora meno bene lascia il posto a qualcun altro. Detto questo non ho nomi da fare. A me basta che i vaccini arrivino“.

“Presto parlamentari in arrivo nella Lega, non solo da M5s”

[scJWP IdVideo=”0UgBYjJr-Waf8YzTy”]

Salvini ha poi dichiarato che “nelle prossime ore, e non solo dai 5 Stelle, ci saranno diverse persone che cominceranno il loro cammino con la Lega, sia alla Camera che al Senato. Oggi al Senato Lega e Forza Italia, quindi il centrodestra, sono forza di maggioranza rispetto al Pd e 5 Stelle“.

Impostazioni privacy