[scJWP IdVideo=”rpLn35DI-Waf8YzTy”]
Il Movimento 5 Stelle non pensa a una crisi di governo. Lo ha detto forte e chiaro ieri il presidente del M5s, Giuseppe Conte, e lo ha ribadito anche oggi. “Il movimento è un pilastro di questa esperienza di governo, non è quello dei nostri sogni ma lo sosteniamo con responsabilità. In questo momento non possiamo voltare le spalle a Draghi. Confido in un incontro con il premier nelle prossime ore“, ha spiegato il professore.
[scJWP IdVideo=”6oVvda9W-Waf8YzTy”]
Al termine della riunione plenaria dei Comitati politici e tematici del Movimento 5 Stelle, a Roma, Conte è anche tornato a parlare delle consultazioni degli iscritti in merito alla leadership del Movimento. “Mi aspetto che la comunità faccia una scelta chiara e forte, mi aspetto una investitura chiara, Per perseguire un progetto ambizioso abbiamo bisogno di leadership forte“, ha aggiunto.
[scJWP IdVideo=”oXw3ZTRA-Waf8YzTy”]
Infine, il leader del Movimento 5 Stelle ha parlato anche della delicatissima questione Ucraina e del suo possibile riarmo. “Se voteremmo il riarmo se fosse nel def? La nostra linea è chiara, siamo contrari al riarmo, è inutile, sarebbe una follia. Nessun passo indietro, sarà il governo a fare un passo avanti“, ha concluso Giuseppe Conte.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…