Salvini: “Impensabile dire rosso tutto aprile a prescindere dai dati”

[scJWP IdVideo=”E2Pfndsv-Waf8YzTy”]

A margine di una conferenza stampa svolta a Montecitorio, Matteo Salvini ha commentato l’eventualità di ulteriori restrizioni ad aprile. “Ascoltiamo la scienza. Sono d’accordo con il presidente Draghi. Se i dati dicono che alcune Regioni sono in difficoltà si chiude, se i dati dopo Pasqua dicono che in alcune zone è tutto sotto controllo si riapre. Mi sembra che l’automatismo debba valere sia se si chiude che se si apre. È impensabile dire rosso tutto aprile a prescindere dai dati“. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa tenutasi a Montecitorio.

“Con Orban non parlerò di partiti, ma di problemi dei cittadini”

[scJWP IdVideo=”CKcwZ8BO-Waf8YzTy”]

Il leader della Lega ha poi parlato dell’incontro di domani con Viktor Orban. “Domani con Orban parleremo di Europa, lavoro e famiglie. Quindi non parleremo di partiti. Ho la fortuna di incontrare due Primi Ministri dell’Ue e così parleremo delle problematiche dei cittadini europei“. Sulla richiesta di Fratelli d’Italia di ottenere la presidenza del Copasir, Salvini ha detto: “Lascio che di poltrone ne parlino altri, ho altre preoccupazioni“.

Sud, Salvini: “Con Lega si punta su lavoro. Terra dei fuochi diventerà risorsa”

[scJWP IdVideo=”kVgMx89g-Waf8YzTy”]

Salvini ha anche spiegato l’importanza della ripresa del Sud Italia. “Oggi si parla di Sud. C’è bisogno di crescere, investire, lavorare. Se riparte il Sud, lo farà tutta Italia. Dopo anni di chiacchiere, con la Lega si punta sul lavoro. La terra dei fuochi diventa una risorsa e quelle ecoballe diventano energia. Quindi un Sud che crescere“, ha concluso.

Impostazioni privacy