Comunali, Michetti: “Si vada a votare contro ogni totalitarismo”

[scJWP IdVideo=”eJ2TNEZW-Waf8YzTy”]

Si conclude a Campo dei Fiori la campagna elettorale del centrodestra. Presenti Giorgia Meloni, Antonio Tajani e il candidato sindaco di Roma Enrico Michetti. “E’ importante votare perché è un diritto da reclamare quando c’è scontro sociale e bisogna salvaguardare valori della democrazia”. Le elezioni sono state mortificate dal fatto che si è dovuto parlare molto di vicende di carattere nazionale. Contro ogni totalitarismo faccio un invito ai tutti cittadini di Roma ad andare a votare“. Lo ha detto il candidato a sindaco di Roma del centro-destra Enrico Michetti a margine del comizio di chiusura della sua campagna elettorale.

Comunali, Tajani: “Vedere stella a 5 punte fa venire i brividi”

[scJWP IdVideo=”K9sv53cL-Waf8YzTy”]

Violenza chiama violenza, in campagna elettorale si deve discutere di contenuti e non di aggressioni nei confronti degli avversari. Vedere la stella a cinque punte fa venire i brividi, finita la campagna elettorale si ricominci a parlare di voto. La manifestazione di sabato non andava fatta in quel giorno, meglio in una città in cui non si votava“. Lo ha detto il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine del comizio di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Roma del centro-destra Enrico Michetti.

Comunali, Meloni: “Finisce campagna elettorale indegna contro FdI”

[scJWP IdVideo=”naOI8hlf-Waf8YzTy”]

E’ stata una campagna indegna nella quale la sinistra ha dato il peggio di . Dalle notizie sulla stampa emerge che la manifestazione di sabato era stata scortata alla Cgil, concordata con le istituzioni e ciononostante davanti alla sede c’erano sette agenti. Ci vuole un fenomeno per capire che questa roba era voluta? Lamorgese deve andare a casa perché è molto peggio che incapace“. Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni a margine del comizio di chiusura della campagna elettorale di Enrico Michetti.

Comunali, Michetti e Meloni chiudono campagna elettorale con inno nazionale

[scJWP IdVideo=”TN9S5dMc-Waf8YzTy”]

A Campo de’ Fiori è andata in scena la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le comunali di Roma. Enrico Michetti, dopo gli interventi da remoto di Silvio Berlusconi, Guido Bertolaso e Matteo Salvini, ha terminato il suo comizio al fianco di Giorgia Meloni cantando l’inno nazionale.

Impostazioni privacy