Comunali Roma, Letta a Primavalle: “Gualtieri vincerà le elezioni”

[scJWP IdVideo=”kDnuMr7F-Waf8YzTy”]

La campagna elettorale per le comunali di Roma fa tappa a Primavalle. Presente anche il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta. “Importantissima per noi la campagna elettorale per Roma. Primavalle è molto importante, così come il collegio per la Camera“, esordisce Letta. “È rilevante per lo schema politico: o di qua o di là. Il bipolarismo domani metterà da un lato Meloni e Salvini, dall’altra gli altri. Dobbiamo costruire un’alternativa che parte da Roma“, prosegue il segretario del PD. E conclude senza esitazioni: “Sono convinto che Gualtieri vincerà“.

Roma, Gualtieri: “Entusiasmo per la campagna elettorale”

[scJWP IdVideo=”qvfEkq6p-Waf8YzTy”]

Alla voce di Enrico Letta si unisce quella di Roberto Gualtieri, candidato sindaco di Roma per il PD, presenta a Primavalle durante una delle tappe più significative della campagna elettorale. “Stare qui a Primavalle è importante. C’è molto entusiasmo e partecipazione“, commenta Gualtieri. “C’è la consapevolezza di dare una svolta ai quartieri: no a quartieri di serie A e di serie B. Priorità sono la riqualificazione dei parchi, delle abitazioni ma anche la mobilità“, annuncia il candidato sindaco di Roma.

Green pass, Letta: “Chi è ambiguo è contro l’Italia”

[scJWP IdVideo=”wu7DNPh7-Waf8YzTy”]

La parola passa nuovamente a Enrico Letta in merito alla posizione del partito sull’obbligo della certificazione verde. “Green pass? Il PD pensa che il nemico sia il virus. Dobbiamo sconfiggere lui non il green pass, che è uno strumento di libertà“, non ha dubbi il segretario del PD. “Siamo a pochi giorni dal momento più importante dell’anno: la riapertura delle scuole. Per noi la riapertura in sicurezza e presenza è l’obiettivo prioritario per dimostrare che l’Italia riparte. Pesanti i danni della dad. Partiamo in presenza e in sicurezza a cominciare dal green pass“, commenta Letta in merito alla ormai imminente riapertura in presenza delle scuole. “Chi è ambiguo sul green pass è contro l’Italia“, afferma il segretario del Partito Democratico. “Nei prossimi giorni dobbiamo applicare le regole con la concertazione delle diverse parti sociali per capire con che livello di estensione applicare obbligo vaccinale e di green pass. No vax? Dobbiamo convincerli, a farlo è la politica. Cerchiamo di essere seri e di non strizzare l’occhio a queste persone“. Così Enrico Letta, segretario del PD, a Primavalle durante la campagna elettorale per comunali di Roma.

Impostazioni privacy