[scJWP IdVideo=”7aqWURSG-Waf8YzTy”]
La corsa per la poltrona di sindaco della Capitale entra nel vivo. Uno dei punti cardine su cui verrà incentrata parte della campagna elettorale delle Comunali a Roma sarà sicuramente la gestione dell’emergenza rifiuti. Proprio di questo ha parlato il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la conferenza stampa di presentazione del proprio programma. “L’obiettivo dell’amministrazione di centrosinistra è compiere finalmente quegli interventi strutturali che non sono stati effettuati in questi 5 anni“, le sue parole.
E ancora: “Abbiamo una strategia di breve, medio e lungo periodo – ha aggiunto -. Affrontare subito l’emergenza con un piano di 18 mesi che dimostrerà i suoi effetti già nei primi 6. Il tutto partendo, però, da una pulizia straordinaria della città“.
[scJWP IdVideo=”27E96wiq-Waf8YzTy”]
L’altro obiettivo dell’ex ministro dell’Economia è quello di restituire sicurezza ai cittadini di Roma. “La Capitale ormai da anni versa in condizione di degrado e di disordine. Noi vogliamo restituire ai romani il senso della sicurezza e della tranquillità quotidiana come diritto di cittadinanza e di libertà“, ha aggiunto Gualtieri durante la presentazione suo programma elettorale per le elezioni comunali di Roma 2021 nella sede del comitato Gualtieri, in via di Portonaccio, davanti ad un centinaio di persone.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…