[scJWP IdVideo=”JW39Thnn-Waf8YzTy”]
Alessandro Di Battista scende in campo a sostegno di Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali di Roma che si terranno il 4 e 5 ottobre 2021.
L’ex membro del Movimento 5 Stelle è intervenuto in occasione della presentazione della lista civica ‘Roma Ecologista‘, con un endorsement a favore della sindaca uscente. “Qua qualcuno si dimentica quello che era Roma e gli scempi che c’erano prima che arrivasse Virginia” ha affermato Di Battista- “Oggi, Virginia, è sotto scorta anche perché ha buttato giù le villette dei Casamonica. È questa la verità“.
“Penso che oltre il fatto che Virginia si meriti un secondo mandato, credo che Roma si meriterebbe un secondo mandato di Virginia Raggi come sindaca della città. Roma non è più vista in ambito nazionale come la città del malaffare, della disonestà, degli appalti concessi agli amici degli amici. Questo è un dato di fatto’’; ha detto inoltre Di Battista durante l’iniziativa a sostegno della ricandidatura.
La sindaca uscente ha poi puntualizzato: “Dobbiamo fare in modo che i fondi del Giubileo e del Pnrr finiscano alla città e non nelle tasche di qualcuno“.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…