[scJWP IdVideo=”0SVoT354-Waf8YzTy”]
“Per me Milano è Milano e non voglio lasciarla in mano ad una sinistra chiacchierona e inconcludente. Sono sicuro che molti cittadini che non parlano con i giornalisti e i sondaggisti domenica andranno a votare e voteranno per noi. Per questo sono convinto che tra i radical chic che credono di aver già vinto qualcuno dovrà prendersi un Maalox. Poi ce la andremo a giocare al ballottaggio”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante la manifestazione davanti all’ospedale Niguarda di Milano per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra nel capoluogo milanese, Luca Bernardo.
[scJWP IdVideo=”XsEyiKF4-Waf8YzTy”]
Il segretario del Carroccio è poi intervenuto sulla vicenda di Luca Morisi, per la quale ha però preferito non parlare con i giornalisti. “Per me l’amicizia, la lealtà, la solidarietà, non sono parole scritte a caso – ha detto -. Nella vita si può sbagliare, tutti sbagliano, io almeno sbaglio venti volte al giorno; però l’importante dopo aver sbagliato è imparare dai propri errori e avere la forza, l’orgoglio e l’umiltà di rialzarsi in piedi, perché dopo ogni caduta inizia una nuova avventura”.
[scJWP IdVideo=”g4MQQN3h-Waf8YzTy”]
“Più mi attaccano più mi danno forza per liberare questo straordinario Paese. Dagli alleati di Governo arrivano solo insulti e tranelli, ma io non mollo e non mollerò mai“, ha concluso Salvini durante il comizio.
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…
Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…